Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
29-03-2018, 11:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2018 11:17 AM da Narratore.)
Messaggio: #20
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Certamente, cara.
La Duchessa fece un gesto come per dire "non c'è bisogno di chiederlo" quando Olivia pose una condizione al farsi chiamare per nome: insomma, l'aveva dato per scontato. Evidentemente però apprezzò la cortesia, e le fece un ampio sorriso mentre si serviva di una deliziosa torta alle fragole.
Oh, perdonatemi se sono indiscreta, è che la vita ogni tanto si fa noiosa, da queste parti... ho fatto delle chiacchiere il mio lavoro, e temo di essermi fatta prendere leggermente la mano.
Con un risolino quasi infantile, Victoire ascoltò il resoconto della ragazza, annuendo di tanto in tanto mentre si ripuliva la bocca con tocchi eleganti del tovagliolo. All'occhiolino di Olivia, si avvicinò in modo da evitare orecchie indiscrete.
Alcune voci dicono che vi fornisce persino servitù... particolare.
Si incuriosì, anche se il significato esatto di quell'indiscrezione forse non sarebbe stato chiaro nemmeno alla vera Dama delle Cascate Verdi. D'altro canto, la Duchessa preferì sviare il discorso prima che Olivia potesse replicare, forse decidendo che si era spinta troppo in là, e colse la palla al balzo quando la guerriera le diede un argomento.
Oh, l'organizzatore è il Marchese, tesoro. Francois Henry Tremont, lo conoscerete di certo come il Marchese di Crévonne. Ammetto che ci ho messo del mio, ma insomma, non possiamo lasciare tutto il divertimento ai nostri mariti, o sbaglio? Se la figlia del Marchese de la Varalle può partecipare, non vedo perché escluderci. Oh, a proposito: sento dire che non è ancora promessa a nessuno, Dama Olivia? Un vero peccato, una fanciulla stupenda come lei....


Turnazione invariata.


Citazione:Nina esclusa nuovamente. Non preoccupatevi, tornerà a breve.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Narratore - 29-03-2018 11:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)