Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
09-11-2020, 09:11 AM
Messaggio: #84
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato]          [Parlato]           [Parlato da altri] 

Nina ponderò le rassicuranti parole rivoltele dalla Caposquadra, prima di rispondere: 

Ecco.. Lady Olivia… con rispetto ma se vi guardate attorno vedrete che i nobili sono partiti o stanno partendo e la servitù rimane qui… presumo per preparare il ritorno dei loro signori. Per questo, quando avete detto di tenere d’occhio la servitù ho temuto mi voleste lasciare indietro. 

La piccoletta sorrise, scostando per l’ennesima volta il ciuffo ribelle dalla sua faccia e sorridendo alla sua compagna… 

Che figura pessima… 

Pensò, prima di concludere, con una nota di imbarazzo nella voce: 

Sono proprio una sciocca! Ho capito male le vostre intenzioni e… 

Qualunque cosa Nina avesse voluto dire, venne interrotta dal richiamo di Lady Victoire: 

Se posso permettermi di chiedere, cosa state complottando laggiù? Se è un metodo per catturare la volpe prima di chiunque altro, ve ne prego, mettetemi al corrente della vostra strategia! 

Al che, la Caposquadra replicò: 

Oh, Victorie. Una principiante come me non può certo escogitare qualcosa di complesso come una strategia di caccia, non credete?Avevo solo alcune piccole faccende di natura privata di cui discutere con la mia serva, perdonate se vi ho fatta attendere.Possiamo metterci in marcia immediatamente. Ah, e ho chiesto al Capitano de la Varalle il privilegio di poterla accompagnare, dacché desidero tanto di poterla vedere in azione. Vi unirete a noi? 

Nina annuì alle parole della sua “padrona”, come a voler confermare le affermazioni di quest’ultima e poi, rivolgendole un formale inchino, come ci si aspetterebbe da una serva che si congeda, si rivolse ancora una volta alla sua compagna, con tono più deciso rispetto a prima: 

Come ho detto, signora, voi partite con la Duchessa e il Capitano e non vi preoccupate per me! Io cercherò di venirvi dietro come posso! 

Iniziando poi a cercare di capire, guardandosi attorno, dove fosse finito Jean! 

 

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Imbarazzata per non aver capito le intenzioni della Caposquadra. Poi rinfrancata dalle parole di quest’ultima.
Abilità Utilizzate:Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 09-11-2020 09:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)