Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
15-05-2021, 04:15 PM
Messaggio: #93
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

Nina si sentì orgogliosa di sé stessa quando Lady Olivia dimostrò di aver compreso il suo messaggio tuttavia, quando le sembrò che la caposquadra avesse preso il farmaco per sopprimere lo yoki, prima di rivolgere nuovamente le sue attenzioni a Lady Victoire, la piccoletta rimase spaesata:

Ma! Ma! Ma! E io?

Infatti, nella concitazione del momento, sembrava che la Caposquadra si fosse dimenticata di passare anche a lei una pillola

O forse non ha avuto il tempo di farlo prima che la Contessa tornasse da lei! Accidenti!

Non restava altro da fare che stare calmi e attendere un’altra occasione, sperando che la stessa si palesasse prima della fine degli effetti del farmaco.
Però, mentre la caposquadra e Lady Victoire conversavano, un’idea si affacciò nella mente della piccola mezza demone

Però… a pensarci bene… e se lo yoma si facesse vivo mentre entrambe noi abbiamo lo yoki soppresso? Certo, Olivia potrebbe essere forte a sufficienza per farlo fuori anche senza usare lo yoki però… anche in questo caso, forse sarebbe meglio se io fossi a piena forza...

Nina sapeva di non essere molto forte già di suo, se poi a questo si univa il fatto di non poter usare lo yoki…

Nessuno qui bada a un servitore e men che meno a una cameriera, per di più piccola come me!

Pensò la piccoletta mentre un sorrisetto malizioso spuntava tra le sue labbra

E allora ho deciso, correrò il rischio! Non prenderò la pillola a meno che Lady Olivia non me lo ordini espressamente!

Presa la sua decisione, Nina pensò a come mascherare la sua condizione di mezza demone quando i suoi occhi si sarebbero fatti nuovamente d’argento.

Innanzitutto, cerchiamo di tenerci un po' distanti dalle dame, come si suppone debba fare una serva, poi lascerò che il mio ciuffo mi ricada sull’occhio sinistro e per il destro…

Un’istante ancora di riflessione, per concludere che:

Resterò a capo chino, cercando di eludere sguardi indiscreti, sperando che Ranocchio me lo permetta. Al limite, se qualcuno dovesse avvicinarsi troppo, mi metterò la mano sulla fronte come se dovessi guardare lontano o ripararmi gli occhi dal sole!

A quel punto la piccoletta avrebbe cercato di guidare Ranocchio per provare a rimanere a una congrua distanza dalle due dame, ma senza perderle d’occhio e cercando, nei limiti del possibile, di non dare nell’occhio, soprattutto se e quando l’effetto del farmaco fosse terminato.
Una cosa però non tornava nella testolina ricciuta della piccola guerriera:

Possibile che non ci sia qualche animale in giro? Certo, tutta ‘sta gran parata disturba la quiete del bosco ma possibile che non ce ne sia nemmeno uno? Passi quelli piccoli ma quelli più grossi?

A disagio e intimorita dopo quell’ultima considerazione, temendo chissà quale pericolo, quando le sarebbe tornato in circolo lo yoki Nina avrebbe istintivamente provato a percepire eventuali tracce di yoki attorno a sé.



Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/20
Stato Fisico: In piena salute. Sotto effetto del farmaco inibitore.
Stato Psicologico: Colta alla sprovvista per non aver ricevuto il farmaco, poi si convince che invece sia meglio così. Turbata dalla mancanza di animali nei pressi della spedizione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Nina la Leonessa - 15-05-2021 04:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)