Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
17-05-2021, 04:57 PM
Messaggio: #94
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Mentre Victoire annuiva al suggerimento di Olivia, Nina costruiva castelli in aria dopo che la caposquadra non le aveva consegnato una pillola. Alla fine la piccola guerriera decise che era meglio così, in caso la sua piena potenza - già scarsa di suo - fosse servita. D'altra parte, la sua osservazione riguardo l'assenza di selvaggina era corretta: al di là dei cani portati dai cacciatori e di un buon numero di volatili, non c'era presenza animale nella zona visitata dal gruppo. Tuttavia, dopo diversi minuti di passeggiata a cavallo - con il farmaco ormai completamente scomparso dal sistema di Nina - ancora non c'era traccia di bestie né Yoki. Proprio quando la Dama delle Cascate Verdi stava per proporre un cambio di direzione, ecco che finalmente arrivò un segnale indiscutibile: sopra l'abbaiare dei segugi, sopra i corni e il chiacchiericcio, un urlo disumano riempì l'aria, la fonte difficile da stabilire ma sicuramente verso l'interno della foresta. Mentre il Capitano de la Varalle rimetteva sotto controllo il proprio cavallo e i professionisti si organizzavano per muoversi in quella direzione, la Duchessa si rivolse a Olivia con volto pallido.
Forse... forse è il caso di non arrischiarci troppo vicine, che ne dite? Mai nella mia vita ho udito un tale terrore nella voce... non credo che una volpe sia in grado di causare qualcosa di simile.
A suo credito, Victoire riprese vigore dopo l'iniziale sorpresa.
Non dico di non avvicinarci affatto, solo di rimanere caute... qualsiasi cosa sia successa, non dev'essere nulla di buono!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 30-01-2018, 12:20 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 04-02-2018, 12:11 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Ufizu - 09-02-2018, 03:23 PM
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric] - Narratore - 17-05-2021 04:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)