Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
06-03-2018, 09:31 PM
Messaggio: #10
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Le luci cremisi del tramonto iniziarono a penetrare fra le macerie degli edifici, creando ombre allungate. La città, che stava assumendo un aspetto ancora più spettrale, non fu facile da attraversare. Bianca tenne i suoi occhi puntati verso la sommità della chiesa, mentre si faceva largo fra massi e detriti pericolanti. Un gruppo di lucertole ed altri convenevoli accompagnarono il cammino, finché il gruppo di novizie arrivò in prossimità dell'edificio.

"Finalmente..."

Si sedette su una sporgenza, abbandonando il peso a causa della stanchezza. Si sentiva più affaticata di quello che voleva ammettere, ma l'essere arrivata a destinazione fu una gratificazione sufficiente. La facciata della chiesa incombeva su di lei e, dal piazzale in cui si erano fermate, poteva valutarne la grandezza. Quando lei e Giovanni andavano a Gonar per vendere il raccolto, di tanto in tanto si fermavano in simili edifici. Il pastore, suo padre adottivo, non mancava di rivolgere qualche preghiera alla moglie defunta, ma Bianca capì ciò solo in seguito. La ragazza fece un sospiro e poi prese parola con fare sconsolato.

Volete entrare a dare un'occhiata o rimanere qui?

Avrebbe voluto evitare dialoghi diretti, ma al tempo stesso non voleva essere nuovamente accusata da Viviana di voler comandare la squadra.

Dato che ormai ci siamo, potremmo almeno entrare e vedere com'è messo l'interno... poi decideremo dove accamparci. Va bene?

Guardò Nora e Lisa, in cerca di comprensione. Per una sua preferenza personale, avrebbe preferito trascorrere la notte al di sotto del solo cielo. Ma era preoccupata per la missione ed era convinta che la chiesa avrebbe potuto fornire una protezione migliore. Pensò anche alle parole del tozzo accolito. Non aveva dato istruzioni precise al riguardo, anzi: aveva lasciato loro ampia scelta. Se avessero deciso di entrare, avrebbe osservato l'architettura dell'edificio ed avrebbe cercato un piano superiore con eventuali finestre.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stanca per il tragitto.
Stato psicologico: Preoccupata per la sistemazione notturna.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 06-03-2018 09:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)