Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
29-03-2018, 10:58 AM
Messaggio: #21
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Nora fece spallucce al commento scettico di Bianca: lei la sfida l'aveva lanciata, e Lisa già tremava, per cui il suo lavoro era completato. Come se non bastasse, Rona le venne in soccorso: 
Almeno la parte sulle tre novizie mandate qui è vera: ne ho sentito parlare spesso, da fonti molto diverse... se non fosse la verità, sarebbe una bugia molto ben studiata.
Era evidente che, per quanto sospettosa nei confronti dell'amica, la ragazza dai capelli corti non la credesse capace di organizzare una simile messinscena... peraltro senza alcuna certezza di essere spedita lì. Nora esibì un sorriso malizioso, contenta dell'appoggio. Viviana s'intromise:
Voci, chiacchiere, dicerie... non una base molto solida per il vostro discorsetto, mi pare. Per una volta sono d'accordo con Bianca: baggianate.
Che Bianca apprezzasse o meno quell'insperato supporto, l'orgogliosa novizia fu subito con lei quando propose di andare a controllare. Nora si unì, ansiosa di vedere la reazione delle due, e Rona decise di aggregarsi a sua volta. Le altre due, meno coraggiose, preferirono farsi forza l'un l'altra e restare a curarsi del falò: se fossero state completamente sole probabilmente si sarebbero mosse col gruppo, ma in due potevano appoggiarsi a vicenda. Così la squadra si divise, e ben presto Bianca dovette rendersi conto che c'erano dei fondi di verità nella storiella di Nora: effettivamente, a una seconda indagine, nella piazza della chiesa c'era una tomba... o meglio, ce n'erano due. Una era intatta, la terra appoggiata con malagrazia sopra a quella che doveva essere stata una novizia come loro: come lapide campeggiava una spada senza simbolo. L'altra, tuttavia, sembrava essere stata scavata ma mai riempita... o peggio, riempita e poi svuotata nuovamente. La terra era smossa e non c'era né un cadavere né alcun indizio su chi potesse ospitare. Nora fece un ghigno vittorioso.
Allora? Convinte adesso?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - Narratore - 29-03-2018 10:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)