Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
09-04-2018, 08:07 PM
Messaggio: #27
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Ah, la nostra perfettina mostra il suo vero volto! Siete davvero sicure di voler stare dalla sua parte?
Viviana non perse tempo a sfruttare l'accesso di rabbia di Bianca per tentare di portare le altre dalla sua parte, ma Nora e Rona sembravano più sorprese che offese dall'insulto. Alla fine, si avviarono tutte verso la chiesa in un silenzio teso, Viviana in testa come se fosse improvvisamente diventata la leader del gruppetto. Tutte si tennero a debita distanza da Bianca, che stava evidentemente fumando d'ira. Una volta messe al corrente le compagne della situazione, quando l'eminenza bianca decise di auto-assegnarsi il primo turno di guardia, Viviana fece un altro dei suoi commenti caustici ma Nora decise invece di affiancarsi all'offesissima ragazza per tentare di ragionarci. La seguì nel suo giro di perlustrazione, poi decise di parlare quando Bianca si fu seduta su una panca ancora miracolosamente intatta: la sua Percezione non sarebbe servita a molto, senza concentrazione, e Nora non sembrava intenzionata a lasciarla in pace.
Senti, scusa per prima. Non pensavo che te la saresti presa così.
Sembrava sincera, imbarazzata. Si grattava la nuca e faticava a guardare la sua interlocutrice in faccia.
Ho visto la tomba vuota e ho pensato di spaventare le altre... ma è solo una storia, va bene? Non mi pare il caso di farne un dramma. 
Dopo un attimo di esitazione, Nora riuscì a costringersi a voltarsi verso Bianca.
Lascia che faccia la guardia con te. Siamo abbastanza da poter organizzare i turni a coppie, e onestamente mi sembra più sicuro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - Narratore - 09-04-2018 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)