Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Storie di terrore [The Evil One]
24-04-2018, 01:36 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2018 02:16 AM da The Evil One.)
Messaggio: #38
RE: Storie di terrore [The Evil One]
Bianca non poté fare a meno di domandarsi se le cose fossero potute andare diversamente con Viviana caposquadra fin dal principio. Quest'ultima infatti aveva organizzato i lavori dall'alto della sua presunzione ma con egregia efficacia. Bianca le osservò le mani immacolate e le confrontò con le sue, impolverate e sporche. Si lasciò sfuggire un sorriso amaro quando fu di spalle a tutte. Era sempre stata abituata a lavorare con tanto olio di gomito e per questo le sembrava quasi oltraggioso impartire ordini senza condividere il lavoro per svolgerli.

Rimase in un composto silenzio e dopo aver sistemato l'ultima barricata raggiunse il resto del gruppo nell'abside. Si sedette su uno dei gradini che ne delimitavano il confine della navata e sospirò. Levò la polvere dalle mani strusciandole sulla veste bianca, sporcandola. Controllò che la sua presa sull'elsa della spada fosse ottimale. Si limitò ad annuire al consiglio di Viviana, preferendo starsene per conto suo prima della battaglia.
Chiuse gli occhi e cercò di rilassare il corpo, per recuperare quante più energie possibili. Estese la percezione sulle fonti di Yoki, ciascuna per ognuna di loro. Sentì il cuore accelerare come ali di una libellula ma cercò di frenarlo. Era paura quella che provava? Erano passati molti anni dal suo primo incontro con uno Yoma e da allora non ne aveva più incontrati. Lo spettro del terrore provato quella notte aleggiava nei meandri della sua mente, molto in profondità, sopito, ma non del tutto spazzato via. Forse aveva paura della paura stessa, di provare quella terribile sensazione di morte incomben...

"NO!"

L'intensità del pensiero fu tale che per un momento le sembrò di aver urlato. Dalla gola fuoriuscì quasi un ruggito e quei pensieri si stopparono violentemente, per poi vaporizzarsi, lasciandola libera. Aveva promesso a sé stessa di non essere più una debole ed è per quel motivo che adesso era una una mezzo-demone. Non avrebbe avuto paura. Quando gli occhi si riaprirono, lo sguardo era più affilato del filo della sua claymore.

[Immagine: tumblr_oqwmzzqMhT1skp6koo5_r1_400.gif]

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Stanca. Cerca di recuperare le energie
Stato psicologico: Pensierosa, cerca di isolarsi per prepararsi alla battaglia, trovando in sé stessa la forza necessaria.
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva) - Focalizzata sulle sei fonti di Yoki.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Storie di terrore [The Evil One] - Ufizu - 11-02-2018, 09:07 PM
RE: Storie di terrore [The Evil One] - The Evil One - 24-04-2018 01:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)