Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca vs Seayne [Allenamento]
27-03-2018, 03:06 PM
Messaggio: #4
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento]
Alle parole di Rebecca, la numero 10 inarca un sopracciglio e osserva la guerriera con aria stupita per alcuni istanti. Come fa quella ragazza a conoscere il suo nome ed il suo grado? Lei non si è presentata, e non ricorda nemmeno di aver mai incontrato quella ragazza in precedenza... Comunque, Minerva non ha modo di approfondire la questione, perché la sua attenzione viene subito richiamata sul duello che ha deciso di arbitrare.

***** 

Rebecca, dopo essersi presentata a Seayne, decide di dare fondo alle sue energie sin da subito ed a tale scopo rilascia una enorme quantità di yoki che le fa guadagnare forza e velocità, oltre che uno sguardo a dir poco glaciale da parte di Minerva che sta osservando con estrema attenzione ogni suo movimento, pronta ad intervenire al minimo segno di superamento del limite. In quello stato, Rebecca si lancia all'attacco di Seayne tentando di sorprenderla con una finta. Quest'ultima tuttavia non resta a guardare e risponde rilasciando a sua volta una grande quantità di yoki, prima di partire al contrattacco. 

Rebecca vede Seayne come smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi e la successiva cosa di cui si rende conto è il dolore che avverte provenire dalle sue costole incrinate [Ferita contundente: Media] dopo che la spada di Seayne l'ha colpita con forza sul fianco destro, sbilanciandola e facendola cadere a terra alla sua sinistra. L'Attacco della numero 11 è stato così rapido che Rebecca non è riuscita nemmeno a capire come abbia fatto. Dal canto suo, Seayne, oltre a portare a termine magistralmente il suo contrattacco ha potuto per così dire toccare con mano l'enorme divario in velocità che la separa dalla sua avversaria. Se prosegue così questo duello potrebbe non aver storia. 

Cosa succederà adesso? 


Turnazione Invariata.


Citazione:X Nemas - Avvertimento: Mi dispiace, ma devo punirti per metagioco. Minerva non si è presentata, perciò Rebecca non poteva sapere il suo nome ed il suo grado non avendola mai incontrata in precedenza (correggimi se sbaglio, ma mi pare proprio di no). Se me l'avessi almeno buttata lì come ipotesi (della serie: "Oh, una guerriera importante che si trova a Staph. Che possa trattarsi della numero 10?" o qualcosa del genere) avrei potuto sorvolare sulla cosa, ma così proprio no.
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Minerva - 24-03-2018, 06:54 PM
RE: Rebecca vs Seayne [Allenamento] - Minerva - 27-03-2018 03:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)