Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
09-05-2018, 10:57 PM
Messaggio: #6
RE: Amica mia! [Lachesi]
"Elise l'Onniscente, huh?" 

Pensò Dua, o Elise... Insomma, qualunque cosa fosse lei in realtà. Aveva leggermente senso, se si fosse scoperto che lei era tutto sommato semplicemente un'altra forma di Elise.
Questo avrebbe spiegato perché non avrebbe mai detto nulla di sua sorella Dua a nessuno... Semplicemente perché non esisteva? 


-Come dicevo- Cercò di giustificarsi, nei riguardi delle accuse di preferire il musicista a lei, mantenendo tuttavia una certa forma di decoro e freddezza.

-Ho sentito una semplice melodia e per qualche motivo... Mi è venuto in mente quel nome e la storia che vi era dietro.-

La ragazza proseguì, ascoltando attentamente le parole di Mandy mentre provava una complessa serie di emozioni riguardo ciò che diceva e riguardo al suo comportamento; Elise era, di sicuro, una persona tagliente perché in qualche modo riusciva a ferire chiunque, compresa una ragazzina di cui ora dubitava persino l'esistenza.
Una sorella minore immaginaria... O no?
Ovviamente tentò di memorizzare al meglio le informazioni riguardo quell'uomo in nero di cui, sinceramente, lei non sapeva niente. Non ricordava affatto di una figura del genere e certamente, grazie all'aiuto della sua fervida immaginazione, poteva rappresentare la sua figura intera difronte a lei ma era pur sempre una semplice illusione.

Sorrise, amaramente, era molto confusa: era Elise o era Dua? Dua esisteva? L'avevano sempre chiamata in quel modo e ora la stavano chiamando Elise... Perciò... 
L'identità di una persona si poteva identificare con il suo nome, forse?
Questioni molto complesse che in quel momento non era sicura di voler affrontare, affatto. 


Così, quando Mandy le propose di fermarsi, Elise concordò di buon grado: era stanca anche lei, la sua caccia era durata giorni e la sua avversaria era stata ostica.


"Ero davvero così forte? Non mi sembra di esserlo, ora."


-Sedute, mi sembra un bel piano.-

Disse lei, cercando con lo sguardo un luogo adatto ove sostare in tranquillità; poi, con un leggero senso tattico, pensò anche dove e come avrebbero potuto accendere un piccolo fuoco, poiché la notte si stava avvicinando.
Non ne avevano bisogno per scaldarsi ma, pensò, potesse risultare utile.


-...Sono felice di averti incontrata-

Mormorò, ad un certo punto con una certa difficoltà. Era... Difficile dire cose buone.



Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Estremamente confusa dalla situazione, dubita della sua identità, felice di aver incontrato nuovamente/aver fatto la conoscenza di Mandy.
Stato Fisico: Ottimale, illesa. Stanca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)