Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
19-05-2018, 10:38 AM
Messaggio: #10
RE: Amica mia! [Lachesi]
Un brivido gelido e al tempo stesso caldo scalò il suo corpo lungo la schiena, pensieri che non potevano prendere voce turbinarono nella mente di Elise per qualche attimo di secondo mentre la voce quasi soffocata di Mandy mormorava parole che la mente annebbiata di Elise non riusciva a comprendere.

Le mani della compagna scivolarono lungo il corpo della Guerriera fino a raggiungere le sue dita affusolate, una piccola stretta al cuore fece contrarre un poco Elise; bastarono quei pochi attimi di secondo per scordarsi di Ludwing e Duran.

Poi il caos.

Il caos quando Mandy si allontanò, allentando la presa; Elise non si ricordò quando fosse successo ma capì vagamente i suoi sentimenti per la sua amica quando si accorse quanto doloroso fosse lasciare la sua mano andar via.
Quando si accorse che la mano di Mandy fosse la sola che colmava lo spazio tra le sue dita.

Deglutì silenziosamente quando Mandy andò a rivestirsi, o meglio, a rimettere gli stivaletti.
Si morse il labbro ed annuì.


Ripresa la Claymore andarono insieme a caccia, balzellando qua e là per la foresta fino a quando non trovarono una preda degna di tale nome; forse anche a causa della battuta di prima di Mandy ma Elise sperò che si trattasse di un umano disperso.
Ridacchiando fissò la sua compagna, quando le chiese istruzioni per la prossima mossa  Elise dovette rifletterci attentamente.

Da una parte, dato il suo decifit fisico voleva dire che se lei lo avesse stanato ma qualcosa fosse andato storto poteva lasciarci le penne ma al tempo stesso se avesse dovuto ucciderlo e non ne aveva le forze...

Insomma, in qualsiasi caso poteva perdere la stima di Mandy con il suo fallimento ed era una sensazione spiacevole che non aveva mai provato fino a quel momento.
L'idea di deludere qualcuno su cui invece doveva far colpo era... Terribile.


"Ugh... Io ho più senso tattico, posso stanare la belva e portarla in bocca al mastino"

Pensò.


"Basta stare attente."

Dopo qualche attimo di riflessione quindi finalmente prese la parola e, sussurrando per non disturbare il cinghiale, disse:


-Io lo stano e faccio in modo di portarlo dritto verso di te, lo aggiro e lo prendo da dietro facendolo fuggire in qua.-

E a quel punto, se Mandy non avesse avuto da replicare, avrebbe proceduto ad eseguire il suo piano muovendosi silenziosamente nel sottobosco: poteva essere complicato, date le grandi dimensioni delle claymore, ma Elise confidava nell'essere abile, paziente ed attenta a dove andava, dove metteva i piedi per non attirare l'attenzione del suddetto cinghiale. 
Quando sarebbe stata in una zona idonea, avrebbe  scattato verso il cinghiale per stanarlo e spingerlo verso Mandy... Stando ovviamente attenta che quest'ultimo non avesse intenzione di rigirarsi proprio su di lei.





Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico: Emozionata, un po' agitata. Concentrata sulla caccia al cinghiale.
Stato Fisico: Ottimale, illesa. Stanca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)