Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
29-05-2018, 12:41 AM
Messaggio: #12
RE: Amica mia! [Lachesi]
In quel preciso secondo, Elise si dimenticò di tutto: la caccia, il cinghiale, il fatto che avesse avuto fame e che nel frattempo si fosse anche cibata; erano ricordi nella sua testa vividi ma al tempo stesso vacui. 
Piccole note di accompagnamento per quel momento, chiazze di colore acquarellato che andavano a formare un disegno più grande e sinuoso. 

Quando Mandy la invitò a raggiungerla, Elise deglutì pensando... O cercando di pensare a tutto quello che potesse esserci stato prima di allora. 
Le figure della caccia di poco prima iniziarono a sfumare dalla sua mente e, qualunque tipo di contegno potesse esserci nel suo corpo, iniziò a vacillare; ebbe bisogno di qualche secondo per capire se quella situazione fosse reale o meno. 

Stava succedendo per davvero? 

Con un leggero movimento della testa, cacciò dalla mente le sue insicurezze; una ciocca di capelli, quel piccolo ciuffo che le era rimasto, si posò dolcemente sul suo naso e coprì parzialmente le sue labbra rosee.
Con un sorriso si avvicinò a Mandy, accettando implicitamente le sue richieste.

L'intento era quello di farsi abbracciare dalla compagna e, magari, di accarezzarle i capelli; per quanto quelli di Elise potessero stare bene dov'erano, ovvero davanti al viso, il desiderio della Guerriera era quello di vedere il volto di Mandy senza impedimento alcuno.
Voleva vederla bene da vicino, vedere bene le sfumature grigie ed argentate delle sue iridi; voleva toccare i suoi capelli morbidi, voleva vedere le grinze della pelle sul volto di lei, voleva vedere la fossetta del suo sorriso e il colore e le forme delle labbra morbide di Mandy. 
E i suoi canini da Mastino, e la sua pelle morbida nonostante la loro natura di guerriere. 

Scostando ancora i capelli di lei, Elise avrebbe affossato il suo volto nell'incavo del collo di Mandy; abbracciandola e stringendola a sé, pronta ad afferrare qualunque tipo di effusione quest'ultima volesse darle.
Che questo fosse una carezza, un abbraccio, un bacio o qualcosa di più... Lei era pronta ad accogliere le sue richieste.





Yoki Utilizzato: 0%
Stato Psicologico:  Preda delle sue emozioni.
Stato Fisico: Ottimale, illesa. Stanca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Supremazia Tattica (Passiva)

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018, 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)