Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Amica mia! [Lachesi]
12-08-2018, 05:27 PM
Messaggio: #15
RE: Amica mia! [Lachesi]
Mandy lascia che tu ricambi le piccole effusioni, poi si inginocchia davanti a te e, prendendoti le mani ti tira a sè, obbligandoti gentilmente a inginocchiarti a tua volta di fronte a lei, vicino a lei. La sua espressione appare nuovamente sollevata e sorridente mentre ti risponde:
 
Certo che potrai farlo anche tu Elise! Te l’ho già detto, no? Anzi, lo faremo assieme, tutte e due nello stesso momento!
 
E, dopo aver preso un gran respiro, Mandy ti dice:
 
Fai quello che faccio io…
 
Mandy muove la mano destra davanti a te, drizzando il dito indice e medio a formare una V, per poi appoggiare la punta dell’indice immediatamente sotto il tuo sterno, a metà strada tra un punto di sutura e quello successivo della grande ferita che hai sul tuo corpo, mentre il suo dito medio si appoggia tra i due punti di sutura subito sotto i primi.
A questo punto Mandy si ferma e aspetta che tu faccia altrettanto su di lei, guidando la tua mano destra con la sua sinistra, prima di continuare con le istruzioni:
 
E adesso Elise, al mio tre, infileremo le due dita nelle nostre ferite, il più a fondo possibile…
 
La mano sinistra di Mandy lascia la tua e la tua compagna respira a fondo ancora una volta, prima di contare:
 
Uno… Due… Tre!
 
Al “tre”, un dolore acuto e pungente ti esplode nel punto in cui Mandy conficca fino in fondo le sue due dita nella tua stigmata: hai come l’impressione che due ferri roventi ti siano penetrati nelle carni, mentre alle tue orecchie giunge un:
 
Ah!
 
Un singolo lamento emesso da Mandy quando le tue dita si piantano nel suo corpo.
Poi, velocemente com’è iniziato, quello strano rituale ha termine e senti le dita della tua compagna scivolare via da te e il dolore scemare velocemente: quando fai lo stesso, avverti la sensazione che qualcosa di caldo e viscoso sia rimasto sulle tue dita. Si tratta di sangue… del sangue di Mandy:
 
Assaporalo, Elise! Assaggia il mio sangue come io farò col tuo!
 
Mandy sembra essere preda di una sorta di estasi, mentre lecca avidamente il tuo sangue rimastole sulle dita: sembra di vedere una bambina che ha intinto le dita nel miele o nella marmellata, tanta è la bramosia con la quale la tua amica ripulisce la sua mano, senza sprecare nemmeno una goccia del tuo fluido vitale.
Una volta finito, Mandy assume nuovamente per alcuni istanti quell’espressione concentrata che aveva assunto la sera prima, quando aveva sondato i dintorni per capire se eravate da sole e poi, sia che tu abbia assaggiato o meno il suo sangue, Mandy, con espressione soddisfatta, si rivolge nuovamente a te:
 
Grazie Elise! E’tutto fatto adesso! Non ti farò più male ma ora… Beh, io sono un mastino e si dice che i mastini, una volta assaggiato il sangue di qualcuno, non lo dimenticano più e siano in grado di ritrovarlo più facilmente…
 
Il suo volto si avvicina al tuo e nei suoi occhi vedi brillare delle lacrime:
 
In un certo senso è così anche per me. Se assaggio il sangue di qualcuno che emana yoki, nei confronti di quella persona le mie capacità vengono potenziate al massimo e questo vuol dire che sono in grado di trovarlo da una grandissima distanza.
 
Le lacrime rigano il volto di Mandy ma è felicità quello che leggi nei suoi occhi.
 
Se… se saremo separate io… adesso potrò ritrovarti Elise! Grazie per avermi permesso di fare questo, Elise… Grazie!
 
E le braccia di Mandy si allungano nuovamente cercando l’abbraccio tuo, che sei la sua migliore amica e… anche qualcosa di più!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Amica mia! [Lachesi] - Semirhage - 16-04-2018, 09:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 28-04-2018, 01:19 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 01-05-2018, 12:38 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 05-05-2018, 10:47 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 07-05-2018, 06:46 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 09-05-2018, 10:57 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-05-2018, 04:29 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 13-05-2018, 11:57 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 15-05-2018, 09:45 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 19-05-2018, 10:38 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 22-05-2018, 06:13 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 29-05-2018, 12:41 AM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 29-05-2018, 07:12 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Lachesi - 11-08-2018, 05:05 PM
RE: Amica mia! [Lachesi] - Narratore - 12-08-2018 05:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)