Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In Vino Veritas [The Evil One]
28-06-2018, 09:52 PM
Messaggio: #1
In Vino Veritas [The Evil One]
IN VINO VERITAS
Nel vino è la verità


Forse il tuo Test non sarà stato proprio come te l’aspettavi ma, bene o male, lo hai superato e la tua ricompensa consiste, oltre all’essere ancora viva, in un’uniforme immacolata, un’armatura scintillante e, soprattutto, una claymore con un simbolo, il tuo simbolo il quale, oltre a essere inciso sui due lati della lama, fa bella mostra di sé sul colletto della tua tuta…
Il simbolo di Bianca: Numero 40 dell’Organizzazione!
Manca soltanto una cosa per completare il quadro: la tua destinazione a un territorio da pattugliare e sorvegliare, in attesa di ordini. Finalmente, dopo tanti anni, uscirai dalla fortezza di Staph e potrai cullarti nell’illusione di godere di quel frammento di libertà… perché di un’illusione si tratta, purtroppo.

Un sonoro bussare alla tua porta ti strappa dai tuoi pensieri e, quando l’uscio si apre, tutto lo spazio è occupato dal corpo di Gaul, uno dei due accoliti che ha sorvegliato il tuo test e, con ogni probabilità, quello che ha dato ordine alle altre novizie di ammazzare te e le tue compagne: un omone alto più di due metri, completamente calvo, con un torace come una botte e una pancia altrettanto larga ma, soprattutto, con un paio di braccia come tronchi, in grado di mollare delle sberle tremende, per essere un semplice umano:

Scimmietta! Vestiti e vieni con me! La signora Semirhage vuole vederti!

Sai che non è una persona dotata di pazienza perciò, indossata la tua armatura e presa la tua claymore, ti ritrovi a seguirlo quando lui si gira e inizia a dirigersi verso l’interno della fortezza, aspettandosi evidentemente che tu lo segua. Vi inoltrate quindi in un’ala del Quartier Generale che non avevi mai visto, percorrendo corridoi a te ignoti.
Mentre ti guardi attorno e rifletti, sui motivi della tua convocazione, sei costretta a fermarti di colpo per non andare a sbattere contro Gaul: il massiccio umano infatti si ferma davanti a una porta un po’ più bassa di lui e, cosa strana a vedersi, bussa educatamente…

Avanti!

Risponde una voce di donna dall’interno. A quel punto Gaul apre la porta e subito dopo avverti una robusta manata sulla schiena la quale ti spinge dentro con una cera decisione, richiudendo la porta alle tue spalle.
Ti ritrovi così in un’ampia stanza, la quale ricorda un salotto, ma con in più una scrivania, una libreria piena di libri disposti in ordine e, soprattutto, una grande arpa…
La signora Semirhage, l’unica donna tra i supervisori dell’Organizzazione, sul conto della quale hai sentito dire di tutto e il contrario di tutto nei discorsi tra le novizie, è seduta alla sua scrivania e sta leggendo alcuni fogli, tamburellando nervosamente con le dita della mano sinistra: nonostante stia seduta, la donna sembra alta, con dei lunghi capelli neri; indossa una veste nera con maniche strette sulle spalle ma che diventano molto ampie via via che scendono verso le mani, con delle bande grigio scuro ricamate in filo d’argento che ornano i bordi della gonna, delle maniche e l’ampio girocollo della veste.
Alcuni istanti dopo che la porta si è richiusa, la donna alza gli occhi su di te: i suoi lineamenti sono fini e delicati, la sua pelle è pallida e i suoi occhi sono neri come i suoi capelli. Al suo collo puoi notare una semplice collana composta da piccole gemme nere incastonate in una catenina d’argento e, a quel punto, vedi al suo polso sinistro un bracciale “a vipera” d’oro bianco, con la testa del serpente che è unita e costituisce l’ornamento di un anello infilato all’anulare della mano sinistra; gli occhi della vipera sono costituiti da due piccole gemme blu.
Quando si alza e ti si avvicina, l’espressione della dama nera sembra severa, ti osserva per qualche istante, poi le sue labbra si schiudono in un sorriso gentile e si rivolge a te cordialmente:

Benvenuta Bianca! Il mio nome è Semirhage ma questo credo sia tra le poche cose che Gaul ti ha detto, quindi vengo subito al sodo. Ti abbiamo assegnato il Numero 40 perciò, il territorio che dovrai pattugliare si trova a Mucha, nelle Terre del Sud, più precisamente a Gonar e i territori circostanti, coltivati a vigne per la maggior parte della loro estensione.
In quella zona abbiamo già una richiesta di intervento della quale ti dovrai occupare. Uno dei patriarchi delle varie famiglie che producono vino in quei campi: Jorge Cortez, ha richiesto il nostro intervento perché negli ultimi tempi delle persone, soprattutto braccianti delle vigne ma anche altri, sono spariti senza lasciare tracce.


La signora Semirhage fa una pausa, arretrando verso la sua scrivania e scoprendo un vassoio con alcuni pasticcini che era coperto da una tela bianca, facendoti cenno di prenderne qualcuno, prima di riprendere il discorso:

Non essendo stato ritrovato nessun cadavere, sventrato o meno, non possiamo dire se le sparizioni sono opera di uno yoma o no ma, comunque, tu recati laggiù e fai le tue indagini: se c’è uno yoma fallo fuori se no lascia che se la sbrighino le autorità del luogo.

La Dama Nera si avvicina nuovamente a te, fissando con espressione indecifrabile i suoi occhi neri nei tuoi d’argento, prima di concludere:

La casa di Jorge Cortez si trova lungo la strada che conduce al villaggio di Rootwine, a poca distanza dallo stesso. Se hai bisogno di altre informazioni o devi farmi qualche domanda puoi parlare adesso, altrimenti puoi andare.

La signora Semirhage incrocia le braccia al petto, attendendo le tue eventuali domande…


Citazione:Nel tuo prossimo Post descrivi le sensazioni e/o i pensieri di Bianca nel trovarsi al cospetto di Gaul prima e di Semirhage poi. Se hai domande da rivolgere alla Dama Nera puoi farlo adesso, altrimenti puoi prendere congedo e partire immediatamente. Al cancello troverai Gaul che ti saluterà in maniera decisamente rude e poi sarai fuori da Staph! Se hai domande da rivolgermi GdR-Off, mandami pure un MP.


Citazione:Se decidi di partire subito, considera che per raggiungere la tua destinazione ti ci vorrà circa una settimana di cammino. Nel tuo prossimo post descrivi sommariamente il tuo viaggio, sfruttando se ti serve le descrizioni dei territori [QUI] e gli stati d’animo di Bianca lungo la strada. Termina il tuo post quando giungerai, al tramonto dell’ultimo giorno di viaggio, in vista della grande casa di Jorge Cortez.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
In Vino Veritas [The Evil One] - Semirhage - 28-06-2018 09:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)