Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Andrea] Pronta a duellare!
02-08-2018, 02:31 PM
Messaggio: #3
RE: [Andrea] Pronta a duellare!
Semirhage era persa dietro i pensieri suoi quando, passando vicino alle porte dell’Arena esterna, si accorse delle due guerriere che si erano sfidate. Il sopracciglio destro si inarcò verso l’alto quando la Dama Nera capì chi erano le contendenti ma non si perse dietro inutili pensieri e affrettò il passo per avvicinarsi ad Andrea e Juliet.
Appena fu vicina alle due guerriere, infilò le mani nelle ampie maniche della sua veste, rivolgendosi a loro con sguardo severo e tono calmo ma deciso:

Buongiorno a voi! Ho l’impressione che, da quando in Arena Seayne ha sconfitto Gaia, sia pure per il rotto della cuffia, le guerriere a cifra doppia bramino a confrontarsi con le cifre singole. Non ho nulla in contrario, però…

Gli occhi neri della Dama fissarono prima quelli di Andrea, poi quelli di Juliet, soffermandosi un po' più a lungo su quelli di quest’ultima.

Sono stufa di vedere guerriere che si scambiano carezze anziché darsi da fare! Questi duelli servono per mettersi alla prova e, si suppone, migliorare le proprie capacità, non per fare qualche ricamo di scherma. Perciò, se avete intenzione di impegnarvi a fondo bene, sarò io il vostro arbitro, altrimenti potete anche andarvene adesso.
Sono stata chiara?


Conclude la signora Semirhage, fissando sempre le due contendenti, aspettandosi evidentemente una risposta da entrambe


Turnazione
Andrea
Juliet
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
[Andrea] Pronta a duellare! - Hotenshi - 31-07-2018, 02:53 PM
RE: [Andrea] Pronta a duellare! - Ophelia - 01-08-2018, 07:42 PM
RE: [Andrea] Pronta a duellare! - Ophelia - 02-08-2018, 07:50 PM
RE: [Andrea] Pronta a duellare! - Semirhage - 02-08-2018 02:31 PM
RE: [Andrea] Pronta a duellare! - Hotenshi - 02-08-2018, 04:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)