Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Juliet [Allenamento]
13-08-2018, 01:28 PM
Messaggio: #17
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Unnnghgf!
Che ca...? La schifosa mi ha piantato due dita negli occhi! Spero di averle rotto la schiena, spero di... argh. Dove sono? Che è successo? Sono sicura di essere finita a terra, ma non ho sentito rumore di ossa che si spezzano. Dannazione. Sarà meglio rimettermi in piedi e prepararmi a prendere una bottarella... che? Abbiamo finito? Proprio adesso che cominciavo a divertirmi? Bah. Questa gente non sa come sono le risse. Ammetto che non sono stata proprio contenta di sentirmi pigiare negli occhi, ma... è esattamente quello che avrei fatto anch'io. Juliet non è proprio forte come me, ma ci sa fare. Questo devo concederglielo. Anche se ho sicuramente vinto io.
Ci stavo giusto provando. Ma tu non vuoi una guerriera con le ossa rotte, o sbaglio? Decidetevi, per una volta. Volete che faccio sul serio, o che non le ammazzi?
Faccio spallucce, innervosita dal commento di Semirhage: mi dà davvero fastidio che ogni volta mi trovano qualcosa che non va. Se mi impegno, mi sono impegnata troppo, se non mi impegno ci sono andata troppo leggera. E vaffanculo, allora, è inutile che ci provo. Però almeno adesso so che se voglio picchiare qualcuna posso farlo... fuori dall'arena. Vado a cercare Lune, subito!
Lo faremo. Così non dovremo stare a sentire le tue ramanzine dopo.
Grugnendo e pulendomi la sabbia di dosso, vado da Juliet.
Hai stile, ma un pochino devo dare ragione alla stronza in nero. Non imparerai a essere forte schivando tutti i colpi. Anche se non puoi certo prendere uno dei miei pugni, ti farà bene imparare a prenderle, se vuoi darle. A parte quello, posso solo consigliarti di darle forte.
Le sorrido e le do una pacca sulla spalla, una delle mie.
La prossima volta, trovami fuori da questo posto pieno di regole e cazzate varie. Così ci pestiamo come si deve, eh?
E poi posso anche salutarla e andarmene. Magari tornerò a casa. Spero che mi diano da fare presto, o mi toccherà tornare qua a sfidare qualcun'altra.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Frustrata dai rimproveri di Semirhage, ma per nulla delusa dallo scontro. Lo considera un riscaldamento per qualcosa di più serio, per cui ha già sfidato Juliet ad affrontarla in un campo meno regolare. In vena di consigli.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Juliet [Allenamento] - Semirhage - 03-08-2018, 02:26 PM
RE: Andrea vs Juliet [Allenamento] - Hotenshi - 13-08-2018 01:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)