Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I'm not a slave [Victoria - Quest Veloce]
09-08-2018, 10:26 PM
Messaggio: #1
I'm not a slave [Victoria - Quest Veloce]
Queste Veloce

I'm not a Slave
I'm a Spartacus




Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Raccolse l'acqua cristallina tra le mani callose, rigate da piccole pieghe formatesi dal bagno lungo, e la osservò scivolare infiltrandosi tra le dita, senza che lei potesse impedirlo.
Le lasciò cadere molli e appoggiò la schiena alla roccia, distendendo il collo e perdendo lo sguardo tra le fronde degli alberi che nascondevano il cielo limpido.
Era una bella mattina dalla temperatura mite, il venticello fresco accarezzava le foglie e l'atmosfera era serena.
Dopo lunghi giorni di marcia per tornare a Staph, Crystal, ormai in procinto di varcare le Terre dell'Est, aveva deciso di concedersi una pausa ben più rilassante di quelle a cui erano abituate loro guerriere. Ma d'altro canto poteva permetterselo, e se lo meritava. Aveva rischiato la vita in quella missione e non le era nemmeno stato offerto un bagno dagli umani a cui avevano salvato la pelle. Il suo corpo portava ancora addosso la sabbia residua dello scontro, o almeno fino a poco prima, quando aveva trovato quel laghetto e, dopo essersi ripulita, aveva deciso di concedersi un momento rilassante.
E in effetti, chiudendo gli occhi, lo era davvero.
Non era Matilda, ma doversene andare in giro sporca la schifava non poco.
Sospirò riaprendo gli occhi affaticati, spossati di una stanchezza psicologica. Dopo aver metabolizzato la rabbia per aver scoperto un Risvegliato maschio, si era fatta pensierosa.
Perché l’Organizzazione l’aveva creato? Era stato un singolo esperimento andato male oppure ce ne erano altri in circolazione? Era infastidita da tutti quei segreti, ma d’altro canto quelli erano davvero affari dell’Organizzazione e probabilmente non la toccavano, eppure non riusciva a disinteressarsene e ciò che ancor più la innervosiva era il comportamento avuto dalle sue compagne: nessuna era rimasta turbata da tale scoperta, perché solo lei? Perché non poteva essere come loro? Il motivo forse risiedeva nella sua umanità. Non quella che era costretta a vivere - e sopravvivere - con la sua metà mostruosa, no, quella che le avevano estirpato durante gli anni d’apprendistato ma che le era rimasta addosso come una cicatrice. Un’umanità che si rifiutava di non essere riconosciuta dagli Uomini in Nero, un’umanità che non accettava quella condizione subordinata e che ancora pretendeva rispetto. Ma era diversa dagli uomini per cui lavorava. Lei era più umana di tutti loro.
E questo, lo sapeva, le avrebbe creato dei guai ancor maggiori in futuro.
Finora era riuscita a scamparla con l’Organizzazione, ma per quanto sarebbe durata? Avrebbero davvero aspettato che potesse diventare una minaccia? O forse erano così certi delle proprie forze da non preoccuparsene.
Solo nel giorno della verità l’avrebbe scoperto. E quel giorno sarebbe sopravvissuta o perita.
O forse non ci sarebbe mai arrivata.
Se l’accolita rossa aveva ragione, la prossima sarebbe anche potuta essere la sua prossima missione, per questo motivo stava tornando a Staph: per diventare più forte.

Ogni tanto ripensava a Mina. Si chiedeva come stava, se era felice e non aveva rimpianti sulla sua scelta, se non la torturava il rimorso della morte di Shirley così come torturava lei.
Torse la schiena rimirando con un’occhiata seria fugace la spada conficcata nel terreno dietro di lei, appena obliqua e baciata dal sole come una lapide di ferro.
Si voltò triste domandandosi dove fosse colei che l’aveva per breve tempo impugnata. Una lama che aveva assaggiato il sapore del sangue umano dei Neri e che, così a volte le sembrava, ululava esigendolo con bramosia.
Aveva promesso a Mina che avrebbero distrutto l’Organizzazione per eliminare una piaga che affliggeva le bambine delle loro terre, ma poi chi avrebbe pensato agli Yoma? Chi ai Risvegliati se un giorno avessero perso il controllo? Addirittura alcune delle sue compagne parevano felici di servire chi le aveva schiavizzate, e se lei non sarebbe mai andata contro di loro, non poteva essere certa del contrario. Quelle ragazze non avrebbero esitato a rivolgerle contro la spada, quelle ragazze che considerava come sorelle e per le quali avrebbe dato la vita, anche per coloro che non conosceva.
Come avrebbe mai potuto alzare la spada contro Juliet? O Andrea? Se queste si fossero messe contro di lei?
Questo era un aspetto che Mina dubitava potesse capire. In fondo lei se ne era andata, l’unica amica che aveva avuto era morta da tempo e i loro mondi erano ormai distanti, le loro esperienze diverse.
Cercava di non pensarci, ma era impossibile dimenticare di non essere più così certa della promessa che le aveva fatto.
Non su Minerva. Oh no, quella l’avrebbe trucidata di brutto.

Ad ogni modo, pensò ergendosi fuori dall’acqua, non ho ancora le capacità per nessuna delle mie promesse.

Abbandonò il bagno ponendo un piede dopo l’altro sull’erba umida e il terriccio tiepido, sdraiandosi poi al sole, braccia larghe e ginocchia piegate, le palpebre dalle lunghe ciglia bionde baciate dal sole.
Quando in breve fu asciutta e la pelle calda, si rivestì della tuta, alla quale aveva dato una sciacquata e poi stesa su un ramo, e dell’armatura.
Si rimise in marcia alloggiando la Claymore Shirley col suo tipico clangore metallico dietro la schiena.
In giornata sarebbe arrivata alla fortezza.




Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo, riposata
Stato psicologico: pensierosa
Abilità utilizzate: Percezione e Lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
I'm not a slave [Victoria - Quest Veloce] - Victoria - 09-08-2018 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)