Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
19-10-2018, 10:07 PM
Messaggio: #12
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 4

Neanche il tempo di provare un minimo di soddisfazione nel vedere i propri colpi andare a segno, scoprendo così che, in quella forma, Andrea subiva i suoi colpi, che l’incombente tempesta di sabbia si abbatté sull’arena, sollevando polvere e detriti con i suoi forti venti e rendendo estremamente difficoltoso vedere qualcosa…

-Ombre! Che caos!-

Cercando di mantenere la sua Percezione puntata sulla Numero 8, Seayne si portò la mano sinistra sul volto, cercando di schermarsi naso e bocca, nel tentativo di evitare di inalare e/o ingoiare la sabbia. Fatto questo, la guerriera albina avrebbe cercato di muoversi in modo tale da avere possibilmente le raffiche di vento che le soffiavano alle spalle e l’avversaria davanti a sé, non troppo vicina.

-E ora cosa starà facendo? Si starà leccando le ferite o sarà tornata a essere grossa per resistere ai miei attacchi e alla tempesta? Ombre! Credo di essere a malapena in grado di stabilire dove si trova, perciò cosa faccio adesso?-

Seayne riflettè qualche istante sul da farsi, chinandosi leggermente per cercare di non farsi sbilanciare dalla bufera. Poi prese la sua decisione:

-Avanti! Non posso rimanere qui a fare nulla! Consideriamolo un allenamento utile se mai mi dovessi trovare a combattere sul serio in queste condizioni. E se Andrea mi prenderà… beh, pazienza. Non sarà la prima volta che vengo ferita gravemente o che una compagna mi rompe le ossa.-

Cercando di ricordarsi quant’era alta Andrea e quant’era il suo allungo con la claymore in pugno, fattori che non sarebbero in teoria cambiati grossa o meno che fosse la Numero 8 Seayne, sempre col vento possibilmente alle spalle, si sarebbe lanciata nella direzione nella quale avvertiva lo yoki di Andrea a quella che sarebbe stata la sua velocità normale senza yoki in circolo poi, possibilmente poco prima di entrare nella teorica portata dell’arma avversaria, Seayne avrebbe tentato di eseguire un rapido scatto alla sua sinistra, dando fondo alle sue risorse velocistiche, per poi nuovamente tentare di scartare sulla sua destra al massimo della velocità, con l’obiettivo di confondere Andrea e di avvicinarsi a lei quel che bastava per tentare di colpirla al tronco con un fendente a due mani da destra a sinistra…

-Meglio tenere la claymore ben salda. Se Andrea è tornata a essere grossa probabilmente sarà come colpire con il fendente un muro in piena corsa ma… Chissà! Forse, con tutto lo yoki che sto rilasciando e con l’aiuto del vento potrei riuscire a sbilanciarla e magari anche a farla cadere-

continuando poi a correre indipendentemente dagli esiti del colpo, per provare a rimettere un po’ di distanza tra lei e l’avversaria.
Se Andrea si fosse mossa dalla sua posizione o, peggio, le fosse corsa incontro, la guerriera albina avrebbe provato a modificare i suoi tempi di reazione per provare comunque a eseguire la mossa che aveva in mente.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 11/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sul duello e nel tentativo di tenere Andrea entro i limiti della sua percezione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea) – Polaris (Secondo turno di ricarica).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne vs Andrea [Allenamento] - Duncan - 06-10-2018, 06:39 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 07-10-2018, 04:02 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 09-10-2018, 09:46 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 15-10-2018, 07:31 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 19-10-2018 10:07 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 22-10-2018, 09:42 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 28-10-2018, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)