Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seayne vs Andrea [Allenamento]
22-10-2018, 09:42 PM
Messaggio: #15
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

SEAYNE – TURNO 5

Nonostante il suo colpo fosse andato a segno, un familiare dolore al volto avvertì Seayne che anche Andrea era riuscita a piazzare un colpo su di lei.

-Ombre! Ancora!-

Però, a differenza dello scontro con Angela, c’erano due differenze: la prima era che Andrea sembrava le avesse “soltanto” rotto il naso, anziché fracassarle le ossa di tutta la faccia; la seconda era che la guerriera albina aveva avuto l’impressione che il colpo fosse avvenuto come un normale scambio durante il duello e non un danno esageratamente gratuito com’era accaduto tempo prima.
Per tutti questi motivi e, forse, grazie al suo addestramento spirituale, Seayne non provò risentimento nei confronti dell’avversaria

-In fondo, sto affrontando la Numero 8 e Andrea non avrà quel numero per caso. Sarò fortunata se finirò questo duello avendo subito solo questo danno.-

Seayne era finita col sedere a terra, ma sapeva di doversi muovere da lì: Andrea era in agguato vicinissima a lei e, con ogni probabilità…

-Non se ne starà lì a gongolare!-

Perciò, ricordando quanto accaduto in un altro suo duello, Seayne avrebbe semplicemente cercato di scivolare via da quella posizione, come aveva fatto Dua quando l’aveva affrontata, rotolando su se stessa verso la sua sinistra.
Se fosse riuscita a sottrarsi al probabile contrattacco di Andrea, avrebbe poi cercato di rimettersi velocemente in piedi, per poi tentare di tornare sull’avversaria provando nuovamente a tempestarla di colpi al bersaglio grosso con la claymore tenuta a due mani ma stavolta cercando di mirare, se possibile, sempre nello stesso punto, con l’obiettivo di tentare di infrangere la corazza muscolosa dell’avversaria.
Seayne riteneva che, come lei, anche Andrea ricorresse alla Percezione per inquadrarla in mezzo a quel polverone, perciò sperava che rotolare via fosse sufficiente a evitare un colpo avversario con la claymore o senza.

-E se… tentasse di acchiapparmi di nuovo?-

Se invece Andrea avesse cercato di afferrarla nuovamente e ci fosse riuscita, la Numero 11 avrebbe cercato di colpire con la sua claymore nel punto dove sentiva di essere bloccata, sperando in tal modo di costringere la Numero 8 a mollare la presa.

-Forse le sue mani non saranno foderate di muscoli come il resto del suo corpo.-


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 13,5/35
Stato Fisico: Ferita [MEDIA] al volto: naso rotto. Volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Denti trasformati in zanne aguzze. Numerose vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Considera il colpo subito come un atto non cattivo da parte di Andrea, ma la conseguenza di un normale scambio. Mantiene la calma e continua a concentrarsi sul duello.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Seayne vs Andrea [Allenamento] - Duncan - 06-10-2018, 06:39 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 07-10-2018, 04:02 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 09-10-2018, 09:46 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 15-10-2018, 07:31 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 19-10-2018, 10:07 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 22-10-2018 09:42 PM
RE: Seayne vs Andrea [Allenamento] - Nardo - 28-10-2018, 04:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)