Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
24-01-2019, 11:43 PM
Messaggio: #12
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet notò l'improvviso cambio d'umore di Crystal. A guardarla meglio, le sembrava davvero pallida. Forse non stava bene?
Fece per rialzarsi e dirle qualcosa, ma un altro movimento nel suo campo visivo le ricordò di aver appena (tecnicamente) sfottuto Andrea. A dire il vero sarebbe stato strano se Andrea non avesse reagito alla sua provocazione, quindi non poteva dire di non aspettarselo.

La vide arrivare con calma, così rimase al suo posto e apprezzò il fatto che la compagna non avesse preso la mazza. Bene, un po' di dolore in meno. Juliet cercò - senza successo - di fare una faccia seria; tuttavia gli angoli della sua bocca lottavano per ricurvarsi in su, e le spalle cominciavano ad essere scosse da tremiti: quando l'enorme guerriera arrivò infine di fronte a lei, Juliet aveva abbandonato ogni pretesa di apparire seria. La numero 18 ridacchiava a bassa voce, incapace di trattenersi.
Non era affatto nuova a questo tipo di scherzo: quando era una novizia aveva avuto un'amica più piccola, e le due giocavano sempre così. Una provocava, l'altra fingeva di arrabbiarsi, magari una delle due si prendeva una testata dall'altra, una ginocchiata nello stomaco, e finiva in amicizia.
Ora però si ritrovava lei nella posizione di quella più "piccola". Forse Andrea avrebbe potuto farle davvero male, senza volerlo...
...Naaaah, erano tutte compagne. Juliet si fidava. Era tutto a posto.

Sgranò leggermente gli occhi e si lasciò sfuggire un grido di sorpresa quando Andrea le prese il collo; tuttavia si fece prendere senza opporre resistenza, e soprattutto senza perdere il sorriso. Smise di ridere solo per non perdere subito aria, ondeggiando leggermente i piedi sospesi nel vuoto. Era una specie di prova di coraggio? Ci stava.
L'avrebbe guardata negli occhi, divertita; e sentendosi particolarmente baldanzosa, per dare maggior enfasi a ciò che aveva detto, avrebbe portato una mano su quella di Andrea che le teneva il collo... e l'avrebbe chiusa in una stretta, come in un invito a stringere più forte.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Divertita
Punti limite: 0/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Ophelia - 24-01-2019 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)