Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
08-02-2019, 03:59 PM
Messaggio: #20
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ti chiamerò "tosta" se uscirai viva da questa missione... qualsiasi cosa sia.
Rispondo a Juliet: a parte quello, sembra che avevo ragione, tutte sono abbastanza d'accordo con quello che ho detto. Bene, un problema in meno. Non ho certo voglia di stare a rincorrere un branco di deficienti codarde che scappano al primo segno di pericolo. E le buone notizie arrivano una dietro l'altra: un carro tutto nero si ferma vicino a noi, e ne scende un intero stormo di Uomini in Nero. Be', due uomini e due donne. Mantello, Semirhage, uno che non mi ricordo e una guerriera. Ce ne sono CINQUE di noi? E perché questa qua è l'unica che s'è beccata un passaggio? Non che me ne freghi veramente qualcosa di starmene seduta per giorni insieme a una compagnia del genere, ma che cazzo. Un po' mi viene da guardarla male. Però la sua armatura è nera come la mia, e un po' mi piace. Non so cosa pensare. Bah. Guarderò Mantello, così sono sicura che posso fare la faccia incazzata. E non devo neanche fare lo sforzo di far finta, perché con tutte le parole che dicono divento un po' nervosetta. Porca puttana, ma spiegare le cose semplici non siete proprio capaci, eh? Aspetta che ci provo io.
C'è una base nemica. Andiamo lì, spacchiamo tutto e se possibile facciamo prigionieri.
Ci tengo a sottolineare - così si dice, no? - quel "se possibile". A me non me ne frega un accidente se li ammazziamo tutti... ma aspetta. Ha parlato di... animali-Yoma, ma non di Yoma-Yoma. Quegli idioti in nero se ne sono già andati, ci hanno lasciato con l'altra guerriera che si vanta di essere la numero sette. Anzi, era la numero sette, adesso no chissà perché. Non che me ne freghi qualcosa.
Sì che ho domande. Hanno parlato un sacco ma detto poco. Com'è fatto 'sto posto? Cosa dobbiamo ammazzare? Ci sono umani dentro? Possiamo far secchi pure quelli? E tu, che sai fare? A parte la mappa vivente, insomma. Se "eri" la numero sette, saprai anche combattere, no?
Eh, che è, sono diventata furba io o si sono rimbecilliti ancora di più loro? Bo. Vedrò se le altre hanno ancora qualcosa da chiedere, ma le cose importanti credo che le ho chieste.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Irritata dal fatto che gli Uomini in Nero siano riusciti a non dire praticamente nulla nonostante la lunga spiegazione. Tenta di ricevere lumi da Sasha, focalizzandosi sulle informazioni che ritiene fondamentali.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 08-02-2019 03:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)