Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
06-02-2021, 04:37 PM
Messaggio: #241
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne si sentì sollevata quando Crystal le concesse il suo perdono e, istintivamente le rivolse il suo consueto gesto di saluto e ringraziamento: mani giunte davanti al petto, testa leggermente reclinata in avanti e labbra atteggiate in un lieve sorriso e dalle quali uscì un semplice e sincero:

Grazie, Crystal…

Non ci fu poi tempo per dire o fare altro: Andrea si era ripresa e, col suo braccio destro in condizioni decisamente migliori rispetto a prima, sentite le opinioni delle compagne, prese la sua decisione:

Sbaglio o l'idea era di prendere il controllo di questo posto? E Sasha doveva farci da guida? Io dico che la seguiamo. Spero che sa dove sta andando, sennò è una guida di merda. E se non togliamo di mezzo 'sto Yoki forte non si conquista un cazzo. Credo che forse Seayne ha ragione su dov'è il capo, ma magari ci va di culo e lo troviamo collo Yoki forte. Insomma, può essere che è una guardia del corpo, no?

Seayne non fece una piega di fronte alla decisione della Caposquadra

-In fondo, ha ascoltato tutti i pareri e poi ha fatto la sua scelta e… chissà, per quel che ne sappiamo potrebbe anche aver ragione lei. In fondo se Sasha se n’è andata da sola lungo quel corridoio, o ha un’estrema fiducia nelle sue capacità oppure sa esattamente quel che sta facendo!-

Inoltre, non era abitudine della guerriera albina contestare l’autorità e mettersi a battibeccare in quel momento non avrebbe portato a nulla, se non a perdere ulteriore tempo.
Forse fu proprio per questo motivo che Andrea iniziò a dirigersi di buon passo verso il corridoio imboccato dall’altra guerriera vestita di nero.

-Non ci resta che seguirla!-

Pensò la Numero 11, accennando un leggero sorriso. C’era qualcosa in Andrea che metteva Seayne a suo agio. Qualcosa nella Caposquadra le riportava alla mente suo padre e i suoi compagni minatori: omoni grandi e grossi che alla bambina che era erano sembrati dei giganti buoni che la facevano sentire protetta; gente che parlava in maniera semplice e schietta, che non si perdeva dietro pensieri complicati e che andava diritta al punto. Ecco, questo Seayne vedeva nella sua Caposquadra e quest’ultima, con la sua stazza, il suo vocabolario e il suo modo di fare e agire, le trasmetteva quella stessa sensazione di un tempo.

Nel mentre, se Andrea o le altre non avessero avuto obiezioni, la guerriera albina avrebbe atteso che tutte le altre si accodassero alla Caposquadra, ponendosi in retroguardia.
Confidando che Crystal con la sua Percezione, apparentemente la migliore di tutte, le avesse avvisate per tempo se qualcosa fosse andato storto davanti a loro, Seayne avrebbe provato a concentrare la sua dietro il gruppetto, a ritroso nel corridoio, cercando di far attenzione alle sue spalle anche con occhi e orecchie poi, di quando in quando, fermandosi per qualche istante per provare a dare un’occhiata più attenta alla situazione dietro di loro.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Il suo umore migliora notevolmente dopo il perdono di Crystal e le parole di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva dietro di lei)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 06-02-2021 04:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)