Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
10-04-2021, 08:11 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-04-2021 08:14 PM da Narratore.)
Messaggio: #254
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Il dibattito tra le guerriere del gruppo fa arrabbiare la Caposquadra, che non è mai stata famosa per la sua pazienza, e la spinge a cambiare radicalmente la sua decisione. Rinunciando all'idea di avanzare unite lungo il corridoio centrale come era inizialmente intenzionata a fare, Andrea annuncia bruscamente alle compagne che andrà alla ricerca di Sasha, prima di lasciare alle altre libertà d'azione su come intendono procedere di lì in avanti. Visto che non vogliono seguire il suo piano, tanto vale che se ne inventino uno loro e che si arrangino. 

Le altre guerriere però non se la sentono di infilarsi là dove il nemico le sta con ogni probabilità aspettando senza poter contare sul supporto del loro nerboruto Capitano, sicché alla fine decidono di accodarsi, e l'intera squadra si avvia dunque a sinistra, alla ricerca della guerriera nera. 

Il percorso scelto da Sasha passa attraverso la parte diciamo più "residenziale" del complesso, quella destinata ad ospitare gli umani, e la via da seguire si fa più complessa per colpa di svariati bivi, corridoi, scale, e decine di porte, molte delle quali sfondate (con ogni probabilità opera di Sasha mentre cercava una via per proseguire verso l'obbiettivo) che rivelano ripostigli per le cianfrusaglie, magazzini per l'equipaggiamento, dormitori, sale comuni, e persino dei bagni (come si evince dal tanfo tremendo che emanano). Orientarsi lì in mezzo sarebbe probabilmente stato un bel problema per la sola Andrea, dacché la mastodontica guerriera oltre che di pazienza difetta pure di capacità di percezione, ma la presenza delle altre guerriere (ed in particolar modo di Crystal) consentono alla squadra di imboccare la direzione giusta seguendo la presenza di Sasha come se fosse un faro nella nebbia. Alla fine, oltre allo yoki, ad indicare alla squadra di essere nella direzione giusta è anche una cacofonia di suoni e rumori di battaglia che provengono da poco più avanti.  

La squadra accelera dunque il passo, e, attraversato l'ennesimo corridoio, sbuca in una stanza sul cui pavimento sono riversi, vivi ma privi di conoscenza, almeno una ventina di mercenari divisi tra lancieri e spadaccini. A metà stanza, sulla destra, c'è una porta divelta cui manca l'anta sinistra che conduce ad un ulteriore ambiente nel quale chiaramente è in corso un combattimento. 

Andrea e compagne irrompono dunque senza indugi in quest'ultima stanza e si trovano davanti la seguente scena: in mezzo Sasha, che con la mano destra dominante impugna saldamente la sua spada mentre con la sinistra brandisce l'anta della porta divelta come se fosse una specie di scudo improvvisato dietro il quale si ripara. Vicino a lei una decina di guerrieri mercenari con spada e scudo che cercano di circondarla su ogni lato. Di fronte a lei, ma più distanziati, una squadra di almeno una ventina di balestrieri pesanti intenti far piovere dardi sulla guerriera nera, per ora senza centrarne il corpo per colpa dello scudo-porta. I balestrieri però non stanno avanzando verso la guerriera nera, ma bensì indietreggiano verso la grande stanza alle loro spalle, il cui accesso è difeso da una grata d'acciaio simile a quella vista da Seayne all'ingresso della fortezza, ma più piccola. La grata al momento è sollevata per consentire il passaggio degli uomini, ma non vi è dubbio che verrà fatta calare non appena i mercenari, o perlomeno la maggior parte di essi, si sarà ritirata. Da notare inoltre che, a giudicare dalle emanazioni di yoki, la grande stanza in questione sembra essere lo stesso ambiente nel quale le guerriere sarebbero sbucate se avessero imboccato il corridoio centrale, ma su un livello superiore rispetto a quello in cui il gruppo si trovava in precedenza. 

Cosa faranno ora le guerriere? 

Turnazione Invariata.


Citazione:Nota del Master: Ancora una volta, mi devo scusare per l'enorme ritardo. Internet ha fatto i capricci in questi giorni. ^^'
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Narratore - 10-04-2021 08:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)