Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
18-06-2021, 07:17 PM
Messaggio: #265
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', due buone notizie direi: primo, praticamente tutti i tizi che avevamo a portata sono al tappeto. Secondo, quelli che non avevamo a portata sono... boh. Scappati? Rincoglioniti? Non si sa, ma non ci stanno tirando addosso e a me basta per decidere che tanto vale provare a fare un passo verso l'ultimo cretino ancora vicino a me, dargli una bottarella e vedere che sta succedendo dall'altro lato della porta. Con un po' d'attenzione, eh, che sono seria quando dico che se mi becco un altro dardo avvelenato io faccio un massacro. Comunque a questo punto io credo che la porta la devo lasciare incastrata lì dov'è, e poi vediamo che hanno intenzione di fare le altre. Non che abbiamo tante scelte, eh, ma almeno le aspetto.
Avanti, ragazze, credo che sono tutti fuori combattimento. Chi vuole entrare per prima?


Citazione:Yoki utilizzato: 0% [25/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Cauta ma intenzionata a continuare l'offensiva. Non vede altre opzioni all'infuori di attraversare la porta, ma decide di aspettare il resto della squadra.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 18-06-2021 07:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)