Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
11-01-2022, 01:03 PM
Messaggio: #289
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', ho una notizia buona e una cattiva. Prima la cattiva: quell'ebete di Seayne ha mirato alla testa invece che alla coda. Per carità, non la peggiore delle idee se sei capace di far fuori il bestione in un colpo solo, e ha pure quasi funzionato. Ecco, in realtà quella è la buona notizia: il... coso è senza testa. Teste. Chissene. Torniamo alla cattiva: è ancora vivo. Come, non me lo chiedete, ma si muove e ha colpito Seayne con la coda che le avevo detto di tagliare. Perfetto. Ah, e già che ci siamo con le brutte notizie, il mio scudo è andato in mille pezzi. Cazzo, e io che pensavo che era di ferro. Ma no, era un pezzo di legno e si è spezzato come un ramoscello. Vabbe', poco male. Dato che qua tocca fare tutto a me perché l'unica che mi ha aiutato è a terra, allungo la mano libera per afferrarmi al collo del bestione e salirgli sulla schiena. Me ne occupo io, della coda. Tanto lì mica mi prende colle zampe, no? Che è che sta dicendo quell'altra? Avvelenata? Un motivo in più per levarla di torno. Due passi e dovrei essere lì: intanto faccio fuori la punta, poi comincio a tagliare anche il resto. Chiaro che non voglio farmi colpire, quindi se proprio serve prima difesa e poi attacco. Magari Sasha decide di fare qualcosa nel frattempo, chissà. Forse s'è presa un colpo di sole o qualcosa del genere, bo. Io il mio lavoro lo faccio, poi loro si arrangino, ecco.

Citazione:Yoki utilizzato: 50% [30/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi, vene il rilievo sul volto e muscoli ingrossati.
Stato psicologico: Incerta su cosa pensare dell'attacco di Seayne, che tutto sommato non era una cattiva idea finché non si è dimostrato non letale. Decide di occuparsi della coda personalmente dato che è praticamente l'unica ingaggiata con la creatura.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Hotenshi - 11-01-2022 01:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)