Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
18-01-2022, 12:40 AM
Messaggio: #290
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Eh? - Esclama sorpresa Sasha mentre osserva Seayne che viene scaraventata lontano da un colpo di coda della bestia. Non si aspettava che la Chimera sopravvivesse ad una decapitazione (specie ad una inferta in quel modo), perciò la cosa la lascia interdetta per un istante. Passato il quale la guerriera nera recupera però la concentrazione e analizza la situazione. Ricapitolando: Crystal è temporaneamente fuori combattimento a causa dei dardi dei mercenari, Juliet si è dovuta allontanare per portare la compagna in un posto relativamente sicuro e dunque non sta combattendo, Seayne è riuscita a tagliare la testa al mostro ma è stata a sua volta messa al tappeto dalla coda della chimera, che pare essere anch'essa avvelenata, e adesso pure lei non è più in grado di combattere. Il che lasciava solamente Andrea e se stessa come uniche in grado di domare il terribile Fuffy. 

Al che, la guerriera nera decide di dare man forte alla nerboruta numero 8, ma non prima però di aver messo in sicurezza Seayne, che al momento è un bersaglio fin troppo facile (finora i balestrieri sono rimasti stranamente passivi, ma non c'è garanzia che non cambino idea). Pertanto, Sasha, mentre i suoi occhi si tingono d'oro, scatta fulminea in direzione della guerriera albina. Una volta raggiuntala, la solleva di peso e se la carica in spalla (senza curarsi di recuperare l'arma ancora rovente della numero 11, che viene abbandonata lì dove si trova). Dopodiché, corre verso l'ingresso dell'altra stanza, ma senza però entrarvi. Invece, la guerriera nera si ferma sull'uscio, cerca Juliet con lo sguardo, e, una volta individuatala, richiama la sua attenzione con un fischio prima di lanciare Seayne nella sua direzione come se fosse un sacco di patate! - Prendila e tienila al sicuro! - Grida Sasha rivolta a Juliet, mentre effettua il lancio. Poi, senza nemmeno controllare se quest'ultima riesce ad afferrare al volo la compagna (in caso contrario, si scuserà in seguito con Seayne), Sasha si volta di scatto e corre ad aiutare Andrea...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Concentrata. Pur se in modo decisamente brusco, si è preoccupata di mettere al sicuro Seayne, ed ora pensa ad Andrea.
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Sasha - 18-01-2022 12:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)