Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-07-2022, 09:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2022 09:43 PM da Nardo.)
Messaggio: #312
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne si prese un’istante per riflettere sulla situazione e sulla proposta di Crystal, poi annuì:

Va bene. Facciamo così: Crystal, tu mi coprirai con la porta il più possibile. Quando saremo a metà stanza io uscirò dalla copertura della porta e userò il mio bagliore per accecare i balestrieri. Ho forza sufficiente per farlo un’ultima volta. A quel punto io mi lancerò di corsa sulla piattaforma e cercherò di mettere fuori combattimento gli umani rimasti prima che possano riprendersi.

La Numero 11 prese un attimo di fiato, per poi continuare a illustrare il suo piano:

Se tutto andrà come spero, voi due venitemi dietro non appena potete. Se le cose si fanno complicate lasciate a me i balestrieri e correte a recuperare il capo della combriccola. Io vedrò di cavarmela in qualche modo.

-Anche perché, se gli metto le mani addosso prima io non so cosa potrebbe succedere!-

Nonostante il tempo trascorso, le innumerevoli ore trascorse a meditare per mettere a tacere il suo demone interiore, alla guerriera albina quella vecchia faccenda bruciava ancora… e parecchio!
Infine, dopo quest’ultima riflessione, Seayne si rivolse alla Numero 18:

Juliet, con la tua balestra puoi dare copertura a me e Crystal mentre ci avviciniamo alla piattaforma? E poi, posso prendere la tua claymore? La mia è rimasta di là e se devo assaltare la piattaforma non avrò tempo di recuperarla. La mia arma mi è caduta di mano quando Sasha mi ha lanciato qui perciò, se vedi che ci sono le condizioni per partire anche tu all’assalto, recupera la mia lama e seguici, se e appena puoi.

A quel punto, se le compagne si fossero dichiarate d’accordo Seayne, con l’aiuto di Crystal e Juliet avrebbe provato a mettere in atto il suo piano. In caso contrario, avrebbe prestato ascolto alle eventuali obiezioni delle altre guerriere disposta, nel caso, ad assecondare le loro idee pur di agire rapidamente.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% (10% eventuale) - Punti Limite: 29,5/35 (30,5/35 eventuale)
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Pronta ad agire per dare il suo contributo alla cattura di Araldus.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) - Polaris al 10% di Yoki (eventuale).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia] - Nardo - 05-07-2022 09:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)