Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-02-2019, 10:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2019 10:41 PM da Narratore.)
Messaggio: #21
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Arjun unì le mani davanti al petto e poi eseguì un leggero inchino col torso davanti a ognuna di voi mano a mano che la Caposquadra faceva le presentazioni , per poi rimettersi al passo, riflettendo per qualche istante sulle domande postegli da Camillah e Angelica prima di rispondere:
 
Il Padrone Ram Narayan è il mercante più facoltoso di Stand o comunque uno dei più ricchi, inoltre egli è uno dei superstiti della prima spedizione che era stata organizzata contro gli Shara alcuni anni fa. Si sperava allora di averli eliminati, purtroppo non è stato così. Il Padrone è uno dei principali finanziatori di questa spedizione contro la setta degli Shara e colui che ha contattato i vostri capi.
 
Preso un attimo di fiato, l’uomo passa alla seconda risposta:
 
La situazione è… direi… stazionaria. Ci aspettavamo qualche sortita da parte degli Shara dopo che la vostra compagna, la signorina Rebecca ci aveva aiutati a scoprire l’ubicazione del tempio ove risiede quella che i settari credono sia la reincarnazione della loro dea Yxuonei, però non è accaduto nulla di eclatante anche se sappiamo che le loro aggressioni nei confronti della gente continuano.
Stavamo aspettando il vostro arrivo per far partire la spedizione il cui scopo è di sradicare quella maledetta setta dal mondo una volta per tutte! Siccome gli Shara hanno delle spie infiltrate un po’ dovunque sospettiamo che la spedizione possa essere attaccata e quindi, da quel che so, siccome la signorina Rebecca ci ha detto che Yxuonei è in realtà uno yoma famelico, grosso e forte e sappiamo che altri yoma si sono uniti a lei, voi dovreste proteggere la spedizione da eventuali attacchi degli yoma al servizio della dea, oltre che sbarazzarvi della stessa, una volta giunti al suo tempio.
 
Arjun sembra infervorarsi a quelle ultime parole: che abbia qualche conto personale aperto con i settari?
Tuttavia, l’uomo si ricompone, prima di rispondere ad Angelica:
 
Oh, semplicemente perché su questa sponda ci vivono le persone più ricche e facoltose, mentre dall’altra parte del fiume ci sono i quartieri di coloro che sono meno abbienti e vi sorge anche il forte della milizia cittadina. Delle piccole barche svolgono un servizio per traghettare i cittadini da una sponda all’altra ma se uno vuole, risalendo un po’ il corso del fiume, al limite della città vi è un robusto ponte che collega le due sponde.
 
Dopo pochi minuti di cammino su una strada che costeggia delle abitazioni dagli stili disparati ma che, nell’insieme, costituiscono un tutt’uno armonico, seguendo Arjun imboccate un vialetto che vi conduce a un grande palazzo di pietra chiara e dalle linee armoniche, di forma quadrata, sormontato da tre piccole cupole e da terrazze.
Nell’ampio giardino della villa, come se vi stesse aspettando, un altro uomo attende in piedi: anche se appare in leggero sovrappeso e si regge a un bastone tenuto nella mano destra, ai suoi tempi avrebbe dovuto essere un bell’uomo alla pari di Arjun , se non meglio. Nonostante i lunghi capelli color ferro, l’uomo ha dei lineamenti fini ed energici, con la pelle lievemente abbronzata e lucentissima e un paio d’occhi nerissimi e pieni di fuoco. L’uomo indossa una giacca di tela bianca con alamari di seta, fascia ricamata e altissima alla vita, con ampi calzoni, bianchi anch’essi. Un grosso anello d’oro con uno stupendo rubino incastonato brilla sul su dito anulare destro.
Arjun si avvicina velocemente a lui e dopo averlo salutato in maniera simile a come aveva fatto con voi, gli dice:
 
Padrone! Ecco le Claymore che ci sono stata inviate in risposta alla nostra richiesta! Le signorine Camillah, Luna, Angelica e Triela!
 
Ram Narayan attende la fine della presentazione e, senza mostrare segni di timore nei vostri confronti, vi sorride rivelando due file di denti bianchissimi, per poi salutare tutte voi con un cenno del capo:
 
Benvenute! Io sono Ram Narayanan e sono stato io a richiedere la vostra presenza qui. Se avreste la cortesia di seguirmi, potremo parlare in un luogo un po’ più riservato.

Il facoltoso mercante si gira e, appoggiandosi al suo bastone, inizia a dirigersi verso la porta della sua casa, che viene prontamente spalancata da due servitori all’interno. Attraversato l’atrio, Ram sale non senza difficoltà una scala di marmo illuminata da una elaborata lanterna.
Arrivati al primo piano, vi introduce in una saletta ammobiliata semplicemente, con sedie e tavola di bambù, artisticamente lavorate. Un globo di cristallo azzurro, sospeso al soffitto, proietta una luce dolcissima, facendo scintillare le pietre lucidissime del pavimento, graziosamente intarsiate in nero, rosso e in giallo. A questo punto, Ram Narayan si accomoda su una sedia:
 
Perdonatemi ma, con l’età, una vecchia ferita si fa sentire più spesso.
Confido che abbiate già ricevuto dei ragguagli riguardo la setta degli Shara: vi posso assicurare che tutto quello che vi hanno detto è vero e, dal momento che quei maledetti hanno osato rifarsi vivi, ci stiamo preparando a dare loro un’altra lezione, spero definitiva stavolta ma…
 
Ram Narayan emette un lungo sospiro, come se volesse sfogare una tensione repressa, per poi continuare:
 
Come probabilmente vi è già stato detto, abbiamo accertato che alcuni yoma si sono infiltrati nelle file dei settari. L’altra guerriera, Rebecca ne ha uccisi alcuni ma lei stessa ha affermato di essere sicura che ce ne fossero altri, oltre allo yoma che si finge la dea Yxuonei…
 
Qualcuno bussò alla porta e, subito dopo, un servitore entrò, portando con se un vassoio con una caraffa e sei bicchieri, apparentemente d’argento e finemente lavorati e intarsiati. Il servitore riempì i bicchieri, per poi ritirarsi, mentre Ram Narayan, dopo aver atteso che la porta si richiudesse, riprese il suo discorso:
 
Vino! Per brindare al nostro incontro. Ma, se non gradite, posso farvi portare dell’altro. Non dovete far altro che chiedere, siete la mie apprezzate ospiti.
Ora, dando per scontato che degli yoma si sono uniti agli Shara o hanno preso il posto di alcuni di essi, mandare contro di loro dei semplici uomini saebbe un massacro, per questo…
 
Ram Narayan osserva il vino nel suo bicchiere, riflettendo sulle sue successive parole:
 
In accordo con i vostri capi abbiamo deciso di organizzare questa spedizione: una trentina di armigeri che si occuperanno di eliminare ogni Shara umano, mentre a voi spetterà il compito di proteggere gli uomini dagli yoma e, una volta giunti al tempio, eliminare lo yoma famelico che si finge la dea Yxuonei!
 
Ram Narayan vi guarda con uno sguardo gentile nei suoi occhi fieri:
 
E questo è tutto. Se avete delle domande da porre, chiedetemi pure. Ho cercato di essere esaustivo, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa. La spedizione partirà dopodomani mattina ma, per questa sera, spero mi concederete l’onore di essere mie ospiti a cena.
 
Poi, dopo aver atteso se volevate qualcos’altro da bere, Ram Narayan solleva il suo bicchiere per un brindisi:
 
Alla vostra salute, signorine!
 
 
Turnazione
Camillah
Luna
Angelica
Triela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 26-02-2019 10:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)