Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
09-09-2020, 11:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2020 11:54 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #175
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Angelica non trattenne lo stupore nello sguardo, quando Triela sciorinò alla mercenaria un lungo discorso su come affrontare gli Yoma, ricco di dettagli e minuziose raccomandazioni. 

Ma che sta dicendo? Si mette a insegnare agli umani come uccidere uno Yoma?


Trovò l'uscita della compagna molto incauta. Oltre che agli effetti immediati di un'azione, bisognava considerare anche e soprattutto le conseguenze nel lungo termine. Oggi avrebbe potuto fare comodo avere dalla loro parte degli umani che sapevano tenere testa a degli Yoma, ma in un futuro? Solo il cielo sapeva cosa passava per la testa di quella mercenaria. Cosa sarebbe successo se da questa esperienza lei e il suo gruppo avessero acquisito abilità sufficienti per divenire un gruppo di cacciatori di Yoma? Magari sarebbero stati in grado di fronteggiare solo Yoma deboli e isolati, ma era già sufficiente per divenire concorrenti dell'Organizzazione. Un gran bel problema: avrebbero potuto offrire i loro servigi a prezzi inferiori a quelli dell'Organizzazione, privandola di risorse preziose e non solo di quello. Con meno incarichi per eliminare Yoma deboli, infatti, le novizie avrebbero avuto vita dura ad affermarsi come guerriere, dovendo probabilmente partecipare alle cacce più rischiose che gli umani non erano in grado di gestire. In questo modo, l'Organizzazione veniva minata alla radice, alle basi del suo futuro. E gli umani, da parte loro, avrebbero guadagnato sempre più... indipendenza.

Apprezzava e stimava Triela, mal'esaustività con cui aveva descritto la caccia agli Yoma alla mercenaria, forse dovuta alla sua poca esperienza e al desiderio di mostrarsi utile, era a suo avviso un temibile passo falso. Una volta che la mercenaria se ne fu andata, fece per chiamare Triela in disparte e ammonirla, ma lei si stava già allontanando. Si morse il labbro e si ripromise che, se mai avesse partecipato ad altre missioni, avrebbe prestato particolare cura e attenzione al modo in cui lei e le sue compagne dovevano comportarsi con gli umani, dando almeno consigli precisi prima che si presentasse di nuovo una situazione come quella. 

Non passò molto tempo prima che la palude si mettesse di nuovo in fermento. Sette Yoki, di cui uno molto più forte degli altri, si animarono in cima alla torre. Il richiamo potente di un corno fece piombare l'accampamento nell'agitazione. Un urlo all'unisono esplose dalla torre e sei lame brillanti rotearono in alto per poi piombare nella palude, là dove lo Yoki più potente si era tuffato. Le acque della palude si ingigantirono e, nell'udire le sue compagne urlare, Angelica si ritrasse d'istinto il più lontano possibile dalla riva. La tanto temuta battaglia era, infine, arrivata.


Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 2/27.5
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Stupita dalla facilità con cui Triela ha fornito alla mercenaria dettagli rilevanti per la caccia agli Yoma e preoccupata per l'uso che i mercenari possono fare di questa conoscenza. Concentrata e pronta allo scontro imminente.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - La X di Miria - 09-09-2020 11:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)