Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
26-06-2021, 02:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2021 02:22 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #241
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Pensato

Nonostante l'attacco di Luna non era andato totalmente a segno Luna riuscì comunque ad impegnare l'avversaria abbastanza da poter permettere a Camillah di usare di nuovo la sua tecnica che tritò letteralmente le tre braccia sinistre di Yxuonei in una nube di sangue viola.

Anche Angelica era riuscita a ferire la risvegliata, tuttavia, invece di prepararsi ad un altro attacco, corse bensì in direzione di un odore molto forte che già ricopriva il campo di battaglia, odore di yoma, di yoki, proveniente da Triela.

Luna non aveva chissà quale eccezionale livello di percezione dell'aura demoniaca, nulla oltre la norma, tuttavia, poteva sentire chiaramente quel forte odore, o meglio puzza per i suoi gusti che proveniva dal profondo di ogni guerriera, l'aria tutta intorno ne era pregna, come un massacro tra mostri, ma Triela probabilmente aveva esagerato e stava andando oltre.

Dannazione Triela cosa combini?


Anche se Triela era in pericolo, la priorità, per quanto l'idea che avrebbero potuto affrontare non un risvegliata ma due, era comunque di sbarazzarsi di Yxuonei il prima possibile sfruttando questo momento di vantaggio per poi dedicarsi a Triela, inoltre se ne stava già occupando Angelica.

Tornò quindi a concentrarsi sul combattimento, Yxuonei stava cercando probabilmente una ritirata per tentare di rigenerarsi di nuovo indietreggiando con le spade in posizione di difesa rivolte verso di Luna, non avrebbe di certo mollato facilmente.

Camillah si stava lanciando di nuovo sul nemico, chissà quante altre volte avrebbe potuto sfruttare quella tecnica, sicuramente però stava dando tutta se stessa in quei attacchi e così avrebbe fatto di nuovo anche Luna.

Si sarebbe lanciata dopo la caposquadra, immaginava che Yxuonei avrebbe dovuto probabilmente spostare tutta la sua difesa o gran parte di essa sull'attacco di Camillah, così, avrebbe atteso l'ingaggio della risvegliata con la caposquadra per poi fintare un'attacco alla testa in modo da provocare una possibile difesa dell'avversaria con la coda o le braccia rimaste, a quel punto, avrebbe schivato portandosi proprio sulle tre braccia rimanenti cercando di tagliarne il più possibile e puntando ad azzerare la difesa del mostro.


Condizioni fisiche: Costole incrinate e rotte [Ferita media], occhi dorati, denti aguzzi, massa raddoppiata, vene sul volto e sul corpo.
Condizioni psicologiche: Concentrata sul suo attacco e sul nemico
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 75% [26.5/32,5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 26-06-2021 02:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)