Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
20-08-2021, 04:15 PM
Messaggio: #249
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Triela
Nel tuo oceano confuso di yoki, dolore, piacere e disperazione, per quanto sforzo ti costi in questo momento critico, decidi di protenderti verso quelle due luci brillanti ma lontane, avvertendo in esse gli spiriti delle tue compagne che sembrano chiamarti da una distanza immane, illuminandoti il cammino… E la cosa sembra funzionare!

Infatti, anche se a ogni passo ideale che fai verso quelle luci sembra straziare un pezzo della tua anima, la tua “gestione del dolore” ti aiuta a sopportare la sofferenza e scopri che più ti avvicini a quelle luci, più lo yoki sembra smorzarsi e la sofferenza e il dolore, per quanto piacevoli, sembrano smorzarsi…
Ad un certo punto capisci che il tuo yoki, per quanto al limite, si è ridotto a un livello nuovamente gestibile con le tue capacità.

Ora tutto dipende da te: estinguere gradualmente la tua energia demoniaca prima che questa cresca nuovamente, oppure abbandonarsi del tutto al dolore, alla sofferenza definitivi e al piacere che questo potrebbe comportare, indipendentemente dalle conseguenze?
La scelta spetta a te!


Citazione:Lo yoki di Triela si è ridotto al 40%, quindi a un livello gestibile dalla guerriera. Tuttavia il flusso dell’energia demoniaca è ancora instabile e se non inizia a ridurlo gradualmente potrebbe riprendere a crescere. E non è necessario che tieni il conto dei punti limite, dal momento che Triela ha superato il limite.


Camillah e Angelica
Anche se i vostri yoki non riescono a sincronizzarsi con quello di Triela, tramite essi avvertite lo sforzo immane che la vostra compagna sta facendo per non cedere al demone che sta cercando di destarsi in lei finché, dopo un istante che sembra durare un’eternità, avvertite un cedimento nello yoki della Numero 33: forse la vostra compagna ce la sta facendo!


Luna
Mentre Camillah e Angelica si concentrano nel tentativo di aiutare Triela, con le parole della Caposquadra che ancora ti rimbombano in testa, ti accorgi che il clamore della battaglia al campo degli umani scema rapidamente: forse Camillah ha avuto ragione e, vista la sconfitta di Yxuonei, gli Shara superstiti se la sono data a gambe?
Sembra strano però, non ci sono le urla tipiche di una marmaglia in rotta e alle tue sensibili narici arriva un odore che copre anche il tanfo dei resti della Risvegliata: sangue umano! E, dall’odore, ce ne dev’essere in giro una quantità notevole!
D’istinto ti giri verso la palude, solo per scoprire che parte delle sue melmose acque stagnanti, nella zona vicina al luogo dello scontro dei vostri compagni, sono di un colore rosso vivo…


Turnazione
Triela
Angelica
Camillah
Luna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - Narratore - 20-08-2021 04:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)