Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
08-11-2021, 06:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2021 06:19 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #266
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka

Finalmente sembrava essere tutto finito, il gruppo guidato dall'esperienza nel territorio di Arjun con qualche piccola sosta e ristoro rientrò Stand, qui ad attenderle vi erano Ram Narayan, il capitano Caesy e un'accolita di Staph che Luna non vedeva per la prima volta, Layla.

La donna chiamò il gruppo di guerriere in disparte, probabilmente per parlare dell'esito della missione e così fù chiedendo per prima a Camillah con tono poco garbato.


Mi è stato insegnato di riferire solamente ai tuoi superiori...

..Ma dal momento che ci tieni, ti accontenterò.
La spedizione nella giungla ci ha portato nei pressi del tempio degli Shara. Lì, abbiamo subito una prima imboscata, ma questo per fortuna non ha compromesso la spedizione. Una volta giunti alla maledetta Pagoda il risvegliato di nome Yxuonei si è rivelato insieme ai suoi accoliti. Siamo state costrette a concentrarci tutte e quattro sul risvegliato per via della sua forza e ferocia, mentre i mercenari e gli umani hanno gestito con lodevole coraggio gli Shara e quegli yoma che si erano cammuffati nelle loro fila. L'epilogo della storia lo stai vedendo con i tuoi stessi occhi.

Se non ti dispiace, siamo stanche e provate e vorremmo tornare a Staph. Quando possiamo riprendere il cammino del rientro?


Camillah rispose con tono quasi di sfida, chissà se c'era stato qualche litigio tra le due, Luna rimase colpita dalla forza di carattere della caposquadra come anche dalla sua abilità nel combattere già dapprima.


Confermo il rapporto della caposquadra Camillah, ci tengo anche a precisare che se non fosse stato per il suo impeccabile comando e per la sua abilità nel combattere il combattimento con quel mostro sarebbe stato quasi impossibile da vincere.

Grazie Camillah, non penso sarei tornata intera senza di te, grazie anche a voi Angelica e Triela per il gioco di squadra.



Da quando il combattimento con la risvegliata era finito Luna capì che aveva ancora molta strada da fare per diventare più forte, Camillah sembrava essere a tutt'altro livello rispetto a lei nonostante la mancanza di un braccio.

Non sarò mai libera finché sono così debole, devo allenarmi di più e trovare il modo di sviluppare una tecnica tutta mia, solo così un giorno potrò riscattare la mia libertà e vivere il tempo che mi resta come voglio io.

Non chiedere troppo da te stessa Luna, solo il tempo ti darà le risposte di cui hai bisogno, il tuo spirito è forte e col tempo lo diventerà anche il tuo corpo, solo raggiungendo il proprio limite si può capire in cosa migliorare.

Si sarebbe allenata per diventare più forte, per conquistare la sua libertà e per magari rincontrare di nuovo Camillah come sua pari e restituirle l'aiuto che aveva dato alla sua squadra.


Condizioni fisiche: Buone
Condizioni psicologiche: Contenta di essere tornata sana e salva insieme alle compagne, un po' invidiosa nei confronti di Camillah.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [29.5/32.5]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: I Misteri della Jungla Nera [clayfax-WolfSoul-La X di Miria-GioRix] - WolfSoul - 08-11-2021 06:17 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)