Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato II [Pallid_Emperor]
20-08-2019, 09:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2019 08:40 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
La Montagna del Peccato II [Pallid_Emperor]
Eccoti qui! Con la tua nuova armatura indosso, la tua scintillante claymore con inciso il tuo simbolo saldamente fissata alle tue spalle e il tuo (per ora) Numero 45 in tasca!
Pronta a partire per la zona di pattugliamento che ti è toccata in sorte: Mucha, nelle calde Terre del Sud, più precisamente il territorio attorno alla borgata di Myusha. La strada da fare è tanta perciò, hai deciso di partire di buon’ora, anche per trovarti a fine giornata il più lontano possibile dalla fortezza di Staph, luogo quest’ultimo nel quale tornerai solo se convocata espressamente dai capi o se dovessi riferire informazioni importanti ai tuoi superiori.
Quasi speravi di poter sgattaiolare via senza incontrare Uomini in Nero o accoliti, quando un vocione a te ben noto rimbomba alle tue spalle:

Ehi tu! Scimmietta! Ferma lì!

E, come avevi probabilmente intuito, vedi arrivare di corsa il grosso Gaul il quale ti fa ampi cenni di aspettare:

Aspetta qui piccoletta! La signora Semirhage deve parlarti prima che tu parta!

La prospettiva di ritardare la tua partenza non ti va particolarmente a genio ma, per tua fortuna, la Dama Nera, elegante nel suo incedere, non ti fa attendere molto:

Ben ritrovata Hazel! Non intendo farti perdere tempo. Capisco che dopo anni qui dentro tu voglia andartene il prima possibile ma abbiamo una faccenda in sospeso proprio nel tuo territorio e quindi toccherà a te occuparti della cosa…

La Donna in Nero si interrompe per un attimo con l’espressione assorta, come se stesse riordinano i pensieri, per poi continuare:

Abbiamo la conferma che proprio nei dintorni di Myusha si nasconde uno yoma. E, visto che la zona è cosparsa di vitigni e frutteti, gli abitanti corrono rischi ancora maggiori rispetto a coloro che vivono in paese. Avevamo già inviato una guerriera da quelle parti ma di lei non abbiamo più saputo nulla e le richieste d’aiuto continuano ad arrivare.

La Dama Nera a questo punto si china verso di te, posando le sue mani sulle tue spalle coperte dall’armatura, mentre i suoi occhi neri si fissano nei tuoi d’argento:

Perciò Hazel, occupati innanzitutto di scovare ed eliminare quello yoma. Poi vedi se riesci a trovare notizie di Miras, la guerriera Numero 46 che avevamo inviato laggiù. Nel caso la dovessi trovare e dovessi scoprire che ha disertato, cerca di riportarla qui e, se si dovesse rifiutare, hai l’ordine di uccidere anche lei!

Il tono utilizzato dalla signora Semirhage in quelle ultime parole è di quelli che non ammettono repliche. La Dama Nera si raddrizza sulla sua persona, torreggiando su di te ma senza distogliere lo sguardo dai tuoi occhi, dandoti quasi la sensazione che possa leggere i tuoi pensieri, prima di concludere:

Se hai domande, Numero 45, questo è il momento di farle. Altrimenti puoi andare e… Non mi deludere, Hazel!

In quel preciso istante le tue orecchie odono il sinistro cigolio del grande cancello che si apre… per te!


Citazione:Nel tuo primo post descrivi anche le sensazioni di Hazel come guerriera neo promossa, sul viaggio che l’aspetta e le sue impressioni riguardo gli ordini ricevuti.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Montagna del Peccato II [Pallid_Emperor] - Semirhage - 20-08-2019 09:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)