Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
24-05-2020, 03:09 PM
Messaggio: #61
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Quando perori la tua richiesta, mastro Alfred non appare molto contento, tuttavia, con un tono di voce che non maschera di sicuro a sua insofferenza e dopo aver scambiato uno sguardo fugace col sindaco, il quale annuisce guardando il cerusico con cipiglio severo, risponde:
 
Se proprio non potete farne a meno, passate da me dopo le dieci. Per quell’ora dovrei aver finito i controlli che ancora volevo fare.
 
E, senza dire altro, mastro Alfred fa un cenno e un uomo e un ragazzo robusti, il ragazzo in realtà è David, raccolgono l’inginocchiatoio dopo averci buttato sopra un telo per coprire i resti del prete e lo portano fuori, seguiti poco dopo dal cerusico che ha raccolto la testa di padre Ainolth e i pezzi del suo bastone e li ha infilati in un sacco che poi si mette in spalla, uscendo a sua volta dalla chiesa.
A questo punto, a Simon Chester non rimane altro che udire quello che hai da dirgli e, dopo aver ascoltato le tue prime frasi, il suo commento è:
 
Effettivamente, la situazione potrebbe rivelarsi… imbarazzante! Beninteso, io sono convinto che voi non centrate nulla con la morte del prete però… Beh, non è un mistero che tra la vostra stirpe e Rabona non corra buon sangue e qualcuno potrebbe pensare che, approfittando della situazione, anche se trovaste lo yoma, avreste benissimo potuto eliminare anche padre Ainolth, soprattutto se quelle quattro megere andranno a spettegolare i loro sospetti in giro per la città.
 
Quindi, il sindaco strabuzza gli occhi quando gli sottoponi la tua richiesta successiva:
 
Quel tirchio di Larry Cranston? Veramente pensate di averlo trovato? Beh, se è così, andiamo a vedere se è veramente lui!
 
Quando uscite dalla casa, qualcuno, mischiato alla folla, inveisce contro di te ma, quando questo accade, Bill Goldberg, che era rimasto fuori dopo aver allontanato Bertha e le altre, si fa avanti:
 
Hai qualcosa da dire sulla Claymore, gramigna?
 
Ruggisce prima in modo minaccioso, salvo poi emettere un grugnito di soddisfazione quando constata che, dopo il suo intervento, le minacce e le parolacce nei tuoi confronti cessano di colpo.
Nel frattempo, mentre tu e Simon state per dirigervi verso la casa di Larry Cranston, il sindaco ti dice che:
 
A essere onesto, signorina Eleonora, sapevo che padre Ainolth aveva un servitore personale ma la cosa non mi ha mai interessato. So da voi adesso che si chiama Rey e ho sempre creduto che vivesse dalle parti del prete e… ecco, che sappia io questo Rey non ha mai dato problemi: per questo e per il fatto che lavorava per una persona che non incontrava le mie simpatie non ho mai fatto caso a lui. In pratica, non so nulla di questo Rey.
 
E, quasi a voler chiudere la faccenda, Simon Chester inizia a camminare, probabilmente verso la casa di Larry Cranston ma tu ti sei ricordata di una cosa che ha a che fare con Bill Goldberg che, come hai potuto constatare poco prima, non è lontano…
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Narratore - 24-05-2020 03:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)