Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
27-05-2020, 02:15 PM
Messaggio: #62
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri //
pensato
 
La guerriera dell’organizzazione adocchia lo scambio di sguardi tra il sindaco ed il cerusico poi ascolta le parole proferite da quest’ultimo
 
// Se proprio non potete farne a meno, passate da me dopo le dieci. Per quell’ora dovrei aver finito i controlli che ancora volevo fare.//
 
Resta qualche manciata si secondo in silenzio ad ascoltare la risposta dell’uomo poi annuisce lentamente.
 
vi ringrazio, vi prometto che non vi ruberò più del tempo necessario  
 
Successivamente osserva la fase di recupero del corpo adocchiando David e l’altro uomo, un ultimo sguardo alla vittima, il taglio netto del collo che fanno pensare ad un’arma pesante come quella che la guerriera porta alla schiena, un brivido percorre la schiena e le fa distogliere lo sguardo , la mano sinistra risale a cacciare dietro l’orecchio a punta la ciocca di capelli argento.
 
se quel taglio è stato provocato da una spada come la mia vuol dire che chi mi ha preceduta è stata catturata e forse uccisa, non sono di fronte ad uno yoma stupido….anzi.
 
Le labbra si serrano a quel pensiero, un moto di stizza le fa stringere una mano a pugno per un istante poi però le parole di Simon la riportano al mondo materiale e volge l’attenzione proprio sull’uomo.
 
// Effettivamente, la situazione potrebbe rivelarsi… imbarazzante! Beninteso, io sono convinto che voi non centrate nulla con la morte del prete però… Beh, non è un mistero che tra la vostra stirpe e Rabona non corra buon sangue e qualcuno potrebbe pensare che, approfittando della situazione, anche se trovaste lo yoma, avreste benissimo potuto eliminare anche padre Ainolth, soprattutto se quelle quattro megere andranno a spettegolare i loro sospetti in giro per la città.//
 
Osserva per qualche istante l’uomo che ha davanti senza mutare l’espressione atona ed apatica che ha, soppesando bene le gestualità dell’uomo che ha di fronte e sospira appena guardandosi attorno.
 
lo so…per questo mi farebbe piacere se mi aiutaste, mi rendo conto di poter destare timore e paura ma vi assicuro che per noi guerriere non è possibile recare morte a persone che non siano yoma. Ed è per me un giuramento che voglio mantenere. Se teneste d’occhio e sedaste possibili focolai di male voci verso il mio lavoro ve ne sarebbero grata.
 
Risponde sempre con tono calmo, difficilmente Eleonora si scompone troppo anche se quel cercare di stare tra due staffe del sindaco, o almeno la sensazione avuta dal modo in cui si è espresso, le ha dato un po’ fastidio.  Poi la conversazione con l’uomo prosegue.
 
// Quel tirchio di Larry Cranston? Veramente pensate di averlo trovato? Beh, se è così, andiamo a vedere se è veramente lui!//
 
non posso dirlo con certezza, io ho solo controllato la casa del suddetto Larry e vi ho trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Vi seguo…
 
Lei si limita ad annuire alla prima domanda su di lui poi risponde ed infine prende passo verso l’uscita della chiesa dopo aver dato un’ultima occhiata all’interno dell’edificio.
 
Simon…le porte della chiesa erano chiuse? Chi l’ha trovato morto?
 
Non appena sono fuori dall’edificio ecco che quello che immaginava si materializza, qualcuno comincia già a dare addosso a lei, sospira pesantemente e scuote il capo
 
 sapevo che sarebbe successo ma non così velocemente
 
Pensa tra se e se la donna mentre Simon risponde a lei riguardo Rey
 
// A essere onesto, signorina Eleonora, sapevo che padre Ainolth aveva un servitore personale ma la cosa non mi ha mai interessato. So da voi adesso che si chiama Rey e ho sempre creduto che vivesse dalle parti del prete e… ecco, che sappia io questo Rey non ha mai dato problemi: per questo e per il fatto che lavorava per una persona che non incontrava le mie simpatie non ho mai fatto caso a lui. In pratica, non so nulla di questo Rey.//
 
Nel frattempo Bill riesce a sedare la folla, lei sorride appena a quella scena notando come quell’omone sia capacissimo a difendersi da solo e probabilmente lo avrebbe visto bene a Staph come insegnante per le allieve. Torna intanto su Simon con la testa adocchiandolo
 
beh, non lo ho ancora visto e quindi voglio cercarlo per capire se possa essere lui lo yoma o meno, essere il servitore di un prete gli garantiva che ne so, una certa tranquillità di agirà capite?
 
Proprio quando ha inviato il proprio passo verso la casa di Larry si ricorda di qualcosa e ferma il passo adocchiando Simon
 
Simon aspettatemi un attimo devo dire una cosa a Bill
 
Quindi indirizza il passo verso l’omone raggiungendolo poco dopo.
 
Bill…dove hai lasciato Lydia? Doveva accompagnarmi alla mensa stamattina, se mi aspetta in locanda andiamo assieme preferisco che ora non si aggiri da sola
 
Dopo queste parole attende la risposta di Bill ed in base ad esse di regola sul da farsi



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo 
Stato psicologico: in pensiero per le due guerriere scomparse, innervosita per le ripercussioni che questo omicidio avranno su di lei e sul suo lavoro. Preoccupata per Lydia 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 27-05-2020 02:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)