Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
06-06-2020, 02:46 AM
Messaggio: #64
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
// parlato altri //
pensato
 
Le prime parole di Simon limitano la sua reazione ad un semplice annuire della guerriera che invece pare più interessata, ed in parte preoccupata dalle parole successive del sindaco della città
 
// A questo proposito, come Sindaco ho il dovere di avvisare le autorità di Rabona della morte del prete. Però, da quando invierò il messaggio a quando giungerà una risposta dovrebbe passare più o meno una settimana o, almeno, così è successo con la morte di padre Adam. Spero che questo tempo vi sia sufficiente per fare quel che dovete fare. Comunque io cercherò di guadagnare ancora un paio di giorni prima di mandare il messaggio.
Ma se questo Rey, che finora non si è visto in giro, fosse già corso via per recare la notizia alla città santa, potremmo non avere tutto questo tempo.//

 
beh…vi ringrazio per l’aiuto ma spero vivamente di metterci meno…
 
Si limita alla risposta più semplice possibile passando di fatto a Bill che mitiga, solo in parte, le preoccupazioni su Lydia ed anche a quello annuisce con un tenue sorriso, starebbe per riprendere il passo se non che l’omone la incalza con una frase che la costringe a riportare attenzione all’uomo che le parla
 
//Eee… Oh! A proposito ragazzina, passa da me in locanda prima di andare da mastro Alfred!//
 
Osserva l’uomo per un attimo, quella sua reazione alla frase, annuisce lentamente portando la mano a costringere una ciocca dietro l’orecchio quindi annuisce solamente senza nulla aggiungere. Osserva per lunghi istanti la figura e la schiena di lui che si allontana verso la locanda, ed è Chester che la richiama alla realtà.
 
// Meglio se andiamo anche noi, signorina Eleonora. Non vorrei che qualcuno approfittasse del fatto che Bill se n’è andato per arrecarvi nuovamente noia.//
Lei annuisce e si affianca a lui affrettando un po’ il passo
 
vi avviso Simon, la scena non sarà delle migliori da vedere ma ho bisogno che voi proviate ad identificare il cadavere che ho trovato, era chiuso dentro una cassa….con un grosso lucchetto…
 
Spiega mentre porterà Simon alla casa di Larry, naturalmente la sua percezione sarebbe verso l’interno della casa e tutta attorno, chissà se l’assassino non sia li vicino o lontano per osservare il suo operato.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: preoccupata per Lydia e per la faccenda di Simon che deve avvisare Rabona, si chiede se sia Rey lo Yoma e dove possa essere, stizzita dalla sensazione di essere in svantaggio su di lui 
abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra] - Lasombra - 06-06-2020 02:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)