Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
21-07-2020, 02:56 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2020 12:37 AM da Kelsier.)
Messaggio: #1
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
Negli anfratti bui e profondi di quel luogo, Rebecca camminava decisa.
Ma ogni volta che faceva una dozzina di passi, le sue gambe tremavano come se fossero sul punto di cadere. Aveva risanato completamente le ferite, ma l'allenamento di Gaia era stato brutale. Cosa ci si poteva aspettare poi da una numero 5 che in più era incazzata nera?
Osservando il luogo dove si trovava; Rebecca per lungo, tempo aveva pensato di venirci, ma c'era sempre stato qualcosa che alla fine gli aveva fatto cambiare idea.
Ma adesso era giunto il momento. Ora Rebecca doveva capire se c'era qualcosa dentro di lei che poteva essere plasmato? Che potesse compensare le sue debolezze e le sue lacune. Riempire gli spazi vuoti che erano tutte sue debolezze.
Rebecca aveva capito da tempo di avere uno spirito e una percezione molto forti.
Doveva puntare su questo. Era una guerriera di difesa lei, questo implicava che lo scudo era la sua reale forza.
Pensò dunque che avere il potere di creare illusioni e nascondersi in un sogno a occhi aperti fosse la mossa più vantaggiosa per lei.

Nome Abilità: Danza delle Malie.

Parametri utilizzati: Spirito e Percezione.

Effetti:

Lo Yoki della guerriera si collega a quello del nemico e ne provoca allucinazioni che limitano le sue reazioni e azioni.
Usando il proprio yoki la guerriera può in tal modo creare illusioni legate ai ricordi del nemico, potendogli mostrare ricordi d'amore o terribili paure.
Ciò indebolisce i suoi sensi e le sue abilità, rallentandolo. Tuttavia l'abilità richiede enormi quantità di yoki per essere usata al pieno della sua potenza.
Col dovuto allenamento in battaglia e col miglioramento delle proprie capacità, la guerriera potrà rafforzare la sua abilità progressivamente, riuscendo a colpire anche le menti più forti.
Se però l'avversario fosse dotato di alto Spirito o Intelletto, potrebbe liberarsi dalla Malia e non subirne più gli effetti.



Bonus:

- Vedere in modo nitido lo yoki dell'avversario. Scoprire la vera forza del nemico.

- Spirito/Intelletto dell'avversario superiore a quello di Rebecca = Penalità ai parametri di -1. Rebecca deve utilizzare tutta la sua concentrazione per attivare l'illusione, e di conseguenza non può utilizzare il suo yoki. Inoltre, dato che sta tentando di influenzare una mente superiore, l'effetto dell'illusione sarà limitato nel tempo a 2 turni. Una volta infranta, l'illusione non può essere utilizzata nuovamente sullo stesso bersaglio.
- Spirito/Intelletto dell'avversario pari a quello di Rebecca = Penalità ai parametri di -1. Rebecca deve utilizzare tutta la sua concentrazione per attivare l'illusione, e di conseguenza non può utilizzare il suo yoki.
- Spirito/Intelletto dell'avversario inferiore di una lettera rispetto a quello di Rebecca = Penalità ai parametri di -2. Rebecca può utilizzare fino al 20% del suo yoki.
- Spirito/Intelletto dell'avversario inferiore di due lettere rispetto a quello di Rebecca = Penalità ai parametri di -3. Rebecca può utilizzare fino al 30% del suo yoki.
- Spirito/Intelletto dell'avversario inferiore di tre lettere rispetto a quello di Rebecca = Penalità ai parametri di -4. Rebecca può utilizzare fino al 50% del suo yoki.
- Spirito/Intelletto dell'avversario inferiore di quattro lettere rispetto a quello di Rebecca = Penalità ai parametri di -5. Rebecca può utilizzare fino al 60% del suo yoki.
- Spirito/Intelletto dell'avversario inferiore di più di quattro lettere rispetto a quello di Rebecca = L'Avversario non riesce a sopportare l'attacco mentale e perde conoscenza. Nessun limite alla quantità di yoki utilizzabile da Rebecca.

-Le penalità si applicano ad Agilità e Forza del nemico.

- Nel caso di valori di Spirito/Intelletto intermedi (A+, B+, C+, D+, E+) si arrotonda per eccesso alla lettera superiore al fine di determinare il malus ai parametri. Quindi ad esempio una A+ conta come una S (quindi malus di -1), una B+ conta come A, e così via.


Malus:

- Obbligo di contatto visivo con il bersaglio.

- Niente bersagli multipli.

- Limite all'utilizzo dello yoki (citato nella tabella sopra).

- Cooldown di 2 turni prima di poter passare da un bersaglio ad un altro.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020 02:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)