Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
14-09-2020, 02:13 PM
Messaggio: #25
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
[Pensato] [Parlato] [Parlato da altri]

La risposta dell’Uomo in Nero lasciò Rael se possibile ancora più perplessa:

Non c'è nessun cattivo angelo con ali di ferro qui, puoi stare tranquilla. Siamo al sicuro.

La ragazza si rese conto che il sorridente superiore non la stava prendendo in giro

Eh? Ma allora… fatto brutto sogno io, sì? Cosa strana… no è mai successo…

Certo, anche Rael come molte guerriere aveva avuto e continuava ad avere degli incubi ogni tanto. Ma non le era mai successo mentre era sveglia. Mentre l’uomo in nero prendeva due claymore da allenamento e le consegnava alle due guerriere, la mentre semplice di Rael lavorava furiosamente per dare un senso a quanto era successo. Tuttavia l’attenzione della ragazza venne distolta dal successivo ordine del maestro Kelsier:

Bene. Ora passiamo alla parte difficile. Rael, ora dovrai attaccare Rebecca; non per sconfiggerla, vacci abbastanza piano da non infliggere ferite gravi, ma impegnati abbastanza da renderle difficile difendersi, non lasciarle respiro.

Soppesando la lama che le era stata consegnata, Rael guardò perplessa prima Rebecca e poi il superiore:

Huh? Allenamento? Qui…? Va bene, sì!

Ma, mentre la ragazza incatenata si preparava, udì le istruzioni che venivano impartite a Rebecca:

Prova a fare la stessa cosa di prima, mentre ti difendi da lei. Vedremo fin dove puoi arrivare.

Il che fece sorgere un sospetto nella mente di Rael…

Ma… allora… forse lei fatto fare brutto sogno a me, sì?

Una volta concepito quel pensiero, la ragazza incatenata si sentì violata nel suo intimo e la sua espressione si alterò a causa della rabbia. Tuttavia un po' di razionalità era rimasto in lei e le venne un’idea per provare a capire se fosse stata veramente Rebecca a giocarle quel brutto tiro.

Io deve sapere, sì?

E così, rispettosa degli ordini ricevuti, Rael avrebbe provato ad attaccare Rebecca senza usare né yoki né tantomeno il suo doppio attacco con la catena ma, un istante prima di caricare Rebecca, con l‘espressione arrabbiata, le avrebbe urlato contro:

TU! FUORI DA MIA TESTA SI’!

A quel punto al segnale del maestro, Rael si sarebbe lanciata di corsa contro Rebecca per cercare di chiudere la distanza con la compagna, brandendo la claymore solo con la mano destra, provando a fintare un fendente diretto alle costole sinistre di Rebecca, per poi cercare di deviare il colpo all’ultimo istante utile per tentare invece di colpire il ginocchio sinistro dell’altra guerriera, cercando comunque di moderare la forza del colpo per provare a rifilarle una bella botta ma senza romperle l’articolazione.

Da cosa lei fa… io sa se ho ragione io, sì?

Pensava la ragazza incatenata mentre si lanciava all’attacco, attendendo di vedere se Rebecca sarebbe caduta nel suo tranello.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/15
Stato Fisico: Sana.
Stato Psicologico: Arrabbiata. Si sente violata causa di quel che è successo e cerca a suo modo di capire se è colpa di Rebecca.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Rael la Incatenata - 14-09-2020 02:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)