Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
22-09-2020, 12:58 AM
Messaggio: #29
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie
-Parlato-


Parlato altri



Il dolore lacerò Rebecca al ginocchio. Per quanto il dolore fosse tremendo, dalla sua bocca non uscì alcun suono. Non lo avrebbe permesso.
 
 

Rebecca! Ti conviene concentrarti solamente sull'esecuzione di questa tua abilità, non sei abbastanza preparata per farlo mentre trovi giustificazioni, ti scusi e cerchi di far pace con Rael! E farti colpire non ti aiuterà di certo...
 
Pestare ogni cosa. Come fiori che a fatica crescono in un terreno secco e morto. Ogni volta. Calpesta ciò a cui tieni per il potere.
La numero 19 cercò di svuotare la testa da ogni pensiero concentrandosi su Rael. Il potere. Lei era lì per avere il potere. Il potere per prevalere, per sopravvivere.
Il dolore al ginocchio era forte, tutta via non sembrava avere fatto perdere a Rebecca l'uso della gamba.
Sbuffando, Rebecca cercò di drizzare la schiena pronta a continuare.
Stringendo più forte la spada con entrambe le mani, Rebecca scattò indietro cercando di distanziare Rael di una decina di metri, sperando che la gamba ferita non le cedesse. Nonostante il dolore che provava.
L'allenamento sarebbe continuato senza esitazioni.
Girò la spada, poggiando la punta della lama per terra, usando il lato piatto della spada come uno scudo. Liberando la mano destra, tirò indietro il gomito chiuse il pugno stringendo più forte che poteva.
Era sicura che Rael avrebbe cercato in qualche modo di attaccarla direttamente. L'aveva conosciuta abbastanza per capire come lei combatteva.
Ma qualunque cosa avesse provato a fare, la numero 19 avrebbe cercato in ogni modo di non farsi distrarre tentando di continuare a tenere lo sguardo su Rael.
Vista la situazione, sarebbe stato forse il caso, di liberare dello yoki per contrastare l'avversaria, ma la Rebecca era sicura che avrebbe fatto più fatica così a materializzare le illusioni e sarebbe stato controproducente. In un caso oh in un'altro, tutto andava a favore di Rael.
Nel caso la malia non avesse funzionato, avrebbe cercato in tanto, di usare come scudo spada con la mano sinistra, per parare possibili attacchi. Con la mano destra avrebbe tentato di mollare un pugno più forte che poteva a Rael non appena si fosse avvicinato, mirando alla sua testa.
Gli occhi di Rebecca non si staccarono da Rael continuando a fissarla intensamente.
Concentrandosi con tutte le sue forze, immaginò delle frecce di luce intensa e accecante, colpire in pieno Rael, vedere quelle frecce perforarla. Ma non fisicamente che colpissero la fonte dello yoki che scorreva in lei e alterare il suo flusso. Doveva fare breccia nel suo profondo per prevalere.





Yoki: 0%


Fisico: Ginocchio sinistro (Ferita [b]MEDIA).[/b]


Punti limite: 0/31



Psiche: Rebecca cerca di liberare la mente da ogni pensiero, decisa a continuare l'esercizio. Cerca di concentrarsi al massimo con la mente per



Abilità: percezione yoki attiva (concentrazione massima su Rael)

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 21-07-2020, 02:56 AM
RE: Rebecca [Nemas] Danza delle Malie - Nemas - 22-09-2020 12:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)