Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
03-08-2020, 11:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2020 06:17 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #3
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Parlato Pensato

Sole, sabbia e noia.

Dopo il fallimento contro Teodora, Gaia si era presa un grosso rimprovero dall'Organizzazione, rea di aver permesso il Risveglio di una Guerriera così potente già morta e della cancellazione di Zambara dalle mappe. Era convinta che l'avrebbero punita mandandola in posti remoti per completare missioni pericolosissime, se non impossibili; in quel caso, ne sarebbe stata entusiasta.

Invece forse era questa la sua punizione. Annoiata, inabile e soprattutto, vicina a Staph. Sicuramente avevano già pensato di farla fuori, ma ne erano in grado? E, fattore da non sottovalutare, Gaia era un'arma formidabile, devastante, nelle loro mani. Non era certo una casualità che però fosse relegata in quel posto. Non aveva dubbi che gli uomini dell'Organizzazione fossero a dir poco sospettosi di lei, quindi perché non tenerla sotto controllo? In fondo il detto recitava proprio in quel modo: tieni vicini gli amici e ancor di più i nemici. Ma Gaia era davvero inabile?

No.

La Guerriera Piumata era stata molte cose. Impulsiva, arrogante, incosciente... tutte cose che, spesso, l'avevano portata vicino alla morte. Eppure, da tutte le sue precedenti esperienze, i suoi fallimenti, i suoi successi, aveva appreso. Era sopravvissuta. Ed era diventata forte. Estremamente forte.

Ed ora, Staph le aveva fornito ciò di cui aveva più bisogno. Tempo.

Tempo per pensare. Era una cacciatrice, alla fine la cosa che le interessava maggiormente era cacciare e uscire vincitrice da qualsiasi confronto. Ma non era stupida, non lo era mai stata. Incredibilmente, sapeva di avere ancora dei limiti.

[Immagine: Sl23vmT.jpg?1]

Sdraiata a pancia in su, su una rupe, sotto al sole di tardo pomeriggio, per fortuna c'era una leggera brezza lassù, Gaia pensava, con gli occhi chiusi.

Quella volta, a Dean... Mi sono avvicinata troppo, tutto quello Yoki impregnato in tutta la casa mi confondeva... E sono finita con un buco nella pancia. A Baclava, quel mostro che utilizzava i tunnel... Ne sono uscita indenne grazie a Dua, ma se non avessimo avuto le torce, saremmo morte, probabilmente. A Rinne, ho affrontato e distrutto tre di quelle guerriere già morte, risvegliate; ovviamente ho avuto vita facile contro di loro, ma l'ultima rimasta, quella che ha ispirato il mio Uragano Rosso, mi ha attaccata all'improvviso con un attacco multiplo; son stata a malapena graffiata da quel attacco, ma se fosse arrivato da un nemico molto più forte, come Teodora?

Il suo occhio destro ebbe un piccolo spasmo per il ricordo che le venne in mente poco dopo.

Contro Seayne... Sono rimasta accecata per pochi istanti ed è riuscita a ferirmi alla gamba, nonostante la sovrastassi sotto qualsiasi aspetto.

Gaia aprì gli occhi, ormai era sera inoltrata, si alzò velocemente, si diede dei colpi sui pantaloni per togliere sabbia e polvere e sospirò pesantemente. Raccolse la spada che le era stata appoggiata a fianco fino a poco prima e saltò giù dalla rupe. Atterrò davanti ad una grotta, dove era pronto e acceso un fuocherello preparato poco prima, ormai sul orlo di spegnersi. Aggiunse un po' di legna e andò a sedersi in fondo alla grotta, poco profonda. Appoggiò la propria claymore sulle ginocchia e regolò il proprio respiro, ragionando.

Questo è il mio unico, vero punto debole. Ho difficoltà ad individuare il nemico e a contrastare attacchi che non vedo direttamente, chiaramente o provenienti da diverse direzioni.

Uno scoppiettio proveniente dal ravvivato fuoco spezzò il silenzio della grotta ora ben illuminata.

Lei sapeva. Un tempo le piaceva scherzare sul fatto che non si sarebbe sprecata a difendersi, poiché considerava l'attacco come la miglior difesa. Eppure, spesso si era trovata costretta sulla difensiva, nonostante picchiasse duro. Quindi sapeva che doveva trovare un modo per sopperire a questa sua mancanza.

Ma come? Controllo quasi perfettamente il mio Yoki, ma non sono granché brava a percepire lo Yoki altrui... Come posso sfruttare questa cosa, quindi?

Le piume cremisi della sua fascia pendevano flosce e rimandavano riflessi bellissimi grazie alle fiamme non molto lontane. Una gocciolina di sudore si fece strada per la liscia guancia destra della Guerriera, concentrata sul proprio Yoki. Come poteva utilizzarlo al meglio, per questa prova?

Di un cosa era certa. Lei non era solo talentuosa. Si impegnava più di chiunque. Ed anche stavolta, avrebbe travalicato questo ostacolo.



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Pensierosa e concentrata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Vick_Svarta_Blixten - 03-08-2020 11:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)