Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
18-08-2020, 11:39 PM
Messaggio: #13
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Parlato Pensato


C'era riuscita, a quanto pareva. Spalancò gli occhi dorati, sorpresa, quella sensazione la travolse. Purtroppo durò solo un istante, un instante che la lasciò stremata e confusa, mentre gocce di sudore scendevano copiosamente, gocciolando dal mento; anche solo il pensiero di utilizzare ancora lo Yoki quasi la nauseava. Aveva bisogno di riposo.

Quella sensazione... E' ciò che cercavo.

Sorrise soddisfatta, un sorriso quasi malvagio, al solo pensiero di ciò che stava riuscendo a fare. I suoi grandi occhi, ora d'argento, riflessero la tenue luce del fuocherello ancora acceso, seppur ora più debole; era passato più tempo di quel che aveva pensato.

Si alzò con un grugnito che ricordò un vecchio becero e alimentò quelle fiamme con qualche secco ramoscello preso in precedenza. Prese quindi la propria Claymore e andò ad appoggiarsi al muro, seduta, per riposarsi e riflettere su come potesse riuscire a gestire e padroneggiare ciò che era riuscita a scorgere solo per un istante.

Raccolse i propri pensieri, tentò di rammentare il più precisamente possibile le sensazioni provate l'istante prima che riuscisse nel suo intento, quell'immagine mentale che si era rivelata vincente, qualsiasi dettaglio, anche se apparentemente irrilevante.

Perché mi son sentita così stanca? Perché ho sfibrato in quel modo il mio Yoki? Ne ho utilizzato troppo?

Mentre ragionava su ciò, il suo sguardo si posò sulla fedele lama al suo fianco. Un leggero sorriso le illuminò il bel viso.

Ma certo... Non ho utilizzato troppo Yoki, solo non gli ho dato un freno, un limite, una volta riuscita ad espanderlo intorno a me. E' come soffiare con tutta la propria forza, l'aria spinta perderà velocemente la propria forza e l'aria rimasta nei polmoni finirà in fretta.

Prese in mano la spada, puntandola davanti a sé, col braccio teso.

Questa sarà il mio limite.

L'idea era tanto semplice quanto, pensava, efficace. Non aveva idea di quanto avesse espanso il proprio Yoki poco prima, ma ciò l'aveva sfiancata. Doveva procedere a passi e tentativi, ma aveva tempo.

Si riposò il tempo necessario affinché si sentisse nuovamente pronta, quindi si alzò, sospirò pesantemente e regolò il proprio respiro. Puntò la propria Claymore ancora davanti a sé e si concentrò nuovamente sul proprio Yoki. Avrebbe quindi cercato di ripetere l'operazione da capo, ma stavolta, memore dell'esperienza di poc'anzi, avrebbe tentato di mantenere il controllo del proprio Yoki anche dopo averlo liberato fuori dai confini della propria pelle, in modo che questa "bolla" di Yoki arrivasse fino alla punta della spada e non oltre.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50%. Punti Limite: 8,5/35
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Positivamente sconvolta per il risultato, riflette su come perfezionare il tutto. Determinata e ottimista.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su sé stessa).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Vick_Svarta_Blixten - 18-08-2020 11:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)