Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
27-09-2020, 11:53 AM
Messaggio: #19
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En
Parlato Pensato


Ce la fece ancora, il passo successivo era compiuto, ma a prezzo di enorme fatica. Doveva abituarsi ad arrivare a quel punto in modo naturale e senza stancarsi in quel modo, altrimenti sarebbe stato tutto inutile. Tuttavia, il risultato raggiunto era a dir poco eccellente, per un istante immaginò che faccia avrebbe fatto Duran se l'avesse vista raggiungere questo livello.

E quella vocina, che lei conosceva bene, continuava imperterrita a tentare di convincerla a fare di più, a lasciarsi andare; la guerriera piumata relegò quel fastidio in fondo alla sua mente, come chiusa all'interno di una gabbia.

Ngh...

Con un grugnito, Gaia riacquistò la concentrazione. Doveva trovare un modo per mantenere la sua "bolla"; quindi si immaginò vista dall'esterno, nella medesima posizione in cui si trovava in quel momento. Immaginò la forma della bolla, larga esattamente come la massima portata della sua Claymore e la ricoprì di un sottile strato di ghiaccio. La bolla doveva rimanere fissa a quelle dimensioni, era imperativo che non fosse aleatoria la sua grandezza.

Gaia quasi sorrise all'idea di immaginare una bolla di ghiaccio, essendosi sempre immaginata come un fulmine. Eppure l'immagine che voleva dare era quella; una cupola di ghiaccio al cui interno si trovava una tempesta rossa pronta ad accogliere qualsiasi cosa non benvenuta fosse entrata. Lei era l'origine e la fine di quella cupola, la cupola era eterna fintanto che lei l'avesse voluto; la cupola era creata dal suo Yoki, quindi parte integrante di lei, al suo completo comando. Così era. Così doveva essere.



Citazione:Yoki Utilizzato: 50%. Punti Limite: 15/35. Limite Yoki: -10%.
Stato Fisico: Ottimo. Occhi dorati.
Stato Psicologico: Determinata e sempre più soddisfatta dei propri progressi.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su sé stessa); En (Attiva): +3 ad Agilità con consumo di Yoki pari a -5% a turno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - En - Vick_Svarta_Blixten - 27-09-2020 11:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)