Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
16-07-2021, 02:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2021 02:06 PM da Ufizu.)
Messaggio: #1
Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
Il Macellaio di Modigliani
Carne fresca a tutte le ore

Staph è stata benedetta da una serie di giornate relativamente fresche, che hanno reso gli allenamenti giornalieri un po' meno tremendi. Forse Zireael sperava addirittura di riuscire a riposarsi per una buona volta, ma i suoi sogni sono interrotti bruscamente da una manata sulle spalle che la tira letteralmente giù dal giaciglio.
Diamine, ragazza, mettiti in piedi! Non ho tutto il giorno. Avanti, muoversi, muoversi! Perché mi tocca ogni volta svegliare quelle più lente?
La serie di improperi che segue non è degna di essere citata, ma è chiaro che provenga da Peter, un accolito tozzo e non proprio bello da vedere con cui Zireael ha già avuto il dispiacere di scambiare qualche parola. O meglio, lui ha lanciato insulti e lei li ha subiti. Nulla di nuovo, insomma. Una volta che la novizia è pronta, l'uomo la conduce per vie traverse - e forse facendo un giro eccessivamente complicato per il gusto di vedere la sua espressione quando si perde - fino al cancello della fortezza, dove li aspetta un altro accolito.
Buongiorno, Zireael. Spero che Peter non sia stato troppo scontroso. Avevo bisogno di te per una questione urgente.
Duran parla con tono pacato e gentile, il che fa borbottare il suo compare. Lui lo ignora e prosegue.
Maestro Ufizu ha ricevuto una richiesta d'aiuto dal villaggio di Modigliani, al confine con le Terre del Centro. Pare che ci siano state numerose morti recentemente, e tutto fa pensare a uno Yoma. Un lavoretto semplice, ottimo per testare una delle nostre novizie. Tu sei stata la scelta del Maestro, e naturalmente non ci sono state discussioni al riguardo.
Più che ovvio che lui non se ne aspetti dalla ragazza.
Peter ti fornirà una spada. Dovresti già sapere la strada. Per qualsiasi altra domanda, chiedi pure a me. Premetto che la lettera non era troppo dettagliata, perciò potrebbe essere necessario interrogare i locali.


Citazione:Descrivi la scena dal punto di vista di Zireael, includendo le sue reazioni all'incontro con gli accoliti. Se hai domande che non puoi fare a Duran (ossia non interne alla ruolata) scrivi pure a me via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Ufizu - 16-07-2021 02:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)