Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
22-07-2021, 02:33 PM
Messaggio: #7
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
Bert si aspetta la serie di domande ed è sollevato dal fatto che Zireael sembri aver capito che gli anni pesano su di lui almeno quanto le recenti morti. Con la calma che ci si può aspettare da qualcuno in questa situazione, il capo villaggio risponde ai quesiti uno per uno.
Sì, i corpi sono... sono stati tutti trovati privi di interiora. Le ferite erano più, si fa per dire, pulite in certi casi, più violente in altri, ma in generale corrispondevano alle storie. La prima vittima è stata tre settimane fa... ci è voluto un po' perché capissimo con cosa avevamo a che fare, ma poi abbiamo inviato la richiesta il prima possibile. Capisco che ti ci sia voluto del tempo ad arrivare e spero solo che tu riesca a risolvere il problema.
Un lungo sospiro prima di riprendere.
Il villaggio non è molto grande. Le uccisioni sono avvenute perlopiù all'interno - vale a dire, non nei campi - ma non in un'area specifica, almeno per quanto io ne capisca. C'è stato il caso dei due fratelli... e uno di madre e figlio... ma per il resto non mi risultano parentele, e tra madre e figlio sono passate quasi due settimane. Non riesco a pensare a uno schema che risulti in una cosa del genere... ma posso dire che fino alla settimana scorsa gli attacchi erano tutti notturni. Quando sono riuscito a convincere qualcuno a montare una pattuglia, abbiamo passato due giorni di pace... poi un'altra vittima, in pieno giorno.
Bert è chiaramente indispettito dalla cosa, oltre che addolorato. Sperava di aver risolto la situazione, ma evidentemente non è stato così.
Sinceramente non saprei chi sospettare... un po' per il fatto che non esco spesso di casa, e un po' perché puntare dita non è il mio forte. So che a volte serve una mano ferma, ma... le mie non sono più quelle del taglialegna, diciamo.
Il capo villaggio si concede una risata cupa mentre mostra una mano tremante.
Capisco, capisco... io non ho famiglia, perciò l'unica persona che vive con me è Greta, la mia assistente. A volte ho bisogno di un appoggio, e lei è sempre gentile. Dovresti trovarla in cucina, o se preferisci posso chiamarla qui.


Citazione:Piccola pignoleria: "poveri cristi" non è esattamente un'espressione adeguata all'ambientazione. Niente di grave, ma ci tenevo a precisarlo. A parte quello, sentiti libera di interrogare Greta o di lasciare la casa di Bert, stai solo attenta a non prenderti troppe libertà con le descrizioni. Se hai dubbi, manda pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - Narratore - 22-07-2021 02:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)