Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
26-07-2021, 11:10 AM
Messaggio: #12
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

Il passo non è rapidissimo perché non vuole essere colta alla sprovvista da qualsivoglia indizio utile che i propri sensi carpiranno. Non perde troppo tempo ad osservare eventuali passanti, tenendo gli occhi bassi sul selciato ed alzandoli quel tanto che basta per vedere dove sta andando e se ci sono pericoli in vista. C'è un misto di timore che ogni tanto l'eccitazione febbrile da cacciatrice addestrata qual è cerca di far affondare nelle profondità del suo animo.
"È giusto avere paura, mi impedirà di fare scelte troppo avventate. Ma non deve ostacolarmi nella caccia."
Questo il mantra che si ripete nella sua testa. Intanto la via scorre attorno a lei e così ha modo di conoscere meglio quel villaggio, Modigliani. La sua impressione è che tutte quelle morti abbiano reso il brusio delle voci meno baldanzoso, come se quel velo di morte rendesse tutto più offuscato, ovattato. Hanno tutti paura, lei compresa.
"Però ho una spada e le mie abilità da combattente. Sono meno vulnerabile di queste persone. E contano su di me. Se morissi che fine farebbero? Non posso deluderli, men che meno me stessa. Però … non sono mai stata responsabile di nessuno, è un gran peso. Ma tutto questo mi spaventa solo perché è … nuovo. Non ho mai vissuto una situazione simile, dovrò solo abituarmi a questo ulteriore capitolo della mia vita. Lo hanno fatto tutte prime di me, perché non dovrei riuscirci? Sono arrivata fino a qui, vuol dire che sono più forte di quelle che sono cadute, prima di giungere a questo."
Tutta questa sfilza di pensieri alla fine riesce a quietare le proprie insicurezze, assieme al fatto che davanti a lei comincia a profilarsi un edificio con una bella insegna inconfondibile, la taverna. Ben prima che lei si avvicini ulteriormente però c'è qualcosa che solletica i suoi sensi, oltre al vociare della gente all'interno, forse almeno una dozzina di persone.
"Yoki!"
Rallenta il passo ancora di più leggermente eccitata, lo sguardo argento che percorre la facciata della taverna, soffermandosi sulla porta, le finestre del piano terra e poi quelle dei piani superiori. Fa ancora altri passi nel tentativo di percepire meglio quella traccia. La percezione di yoki, stimolata da quella piccola traccia si focalizza su di essa
"È… una traccia residua, dannazione. Potrebbe essere passato di qui da un bel pezzo. Ore, giorni...chissà."
Guarda la porta adesso, perché le pare che quella traccia di yoki si perda proprio lì vicino.
«Mmmh»
Rimane a pensarci qualche secondo, mentre si fa di lato, evitando di ingombrare il centro della strada e soprattutto la porta della taverna.
"Potrei controllare se vi sono altre tracce intorno all'edificio, per cominciare."
Questa le sembra la cosa più urgente da fare, per il momento, così cercherebbe di perlustrare il perimetro esterno dell'edificio, girandoci attorno qualora possibile, se non vi fossero ostacoli o edifici attaccati, alla ricerca di ulteriori tracce che possano indirizzarla verso una direzione. Nel farlo getterebbe lunghe occhiate alle vie limitrofe, nel tentativo di figurarsi quanto sia facile muoversi attorno alla taverna sia di giorno che di notte. Cerca di farsi dei punti di riferimento da ricordare per spostarsi più rapidamente nel villaggio, quindi sarebbero occhiate volte a controllare anche la presenza di altre attività lì nei dintorni, qualunque cosa di rilevante.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: sta provando ad approcciarsi in modo razionale alle proprie insicurezze e responsabilità / eccitata dalla traccia di yoki appena carpita
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva -> traccia di yoki / perimetro taverna)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 26-07-2021 11:10 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)