Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]
12-10-2021, 11:44 PM
Messaggio: #60
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle]

La passeggiata sui tetti è una prima piccola sfida per lei che sta imparando a destreggiarsi meglio col suo corpo si può dire nuovo, perché ancora molte cose le sono oscure o non del tutto chiare poiché non ne ha fatta esperienza diretta, fino ad ora. Anche una cosa naturale come la percezione di Yoki viene messa alla prova in modo intensivo solo adesso. In questo momento si è fermata dopo l'ennesimo balzo col quale ha slittato sulle tegole tenendosi in equilibrio a braccia larghe e molleggiando sulle gambe snelle. La traccia infatti c'è, è chiara, ma lei non è ancora in grado di scinderne del tutto le sfumature che una Guerriera esperta saprebbe interpretare al meglio. Chiude per un attimo gli occhi, il cervello sarà impegnato con qualcosa in meno e si focalizzerà su quella percezione particolare. Li riapre quando ritrova la 'bussola' e continua a indicare in direzione della forgia, o meglio nei pressi. Avanza di nuovo, sul viso una leggera confusione.
"Devo fidarmi del mio istinto lì dove la percezione resta ambigua…"
Se si concentra di più riesce anche a capire che lo Yoki in quell'area sia così nitido perché lo Yoma ci è passato abitualmente o quantomeno spesso, forse è la sua via preferenziale per andare a caccia di prede.
"Ma dove?"
Fa un giro su sé stessa, la conferma arriva sempre dalla stessa direzione, non deve perdersi né lasciarsi confondere, se si tranquillizza continua a scindere che lo Yoki la conduce verso una precisa abitazione che si trova vicino la forgia e che lei prima non ha notato passando dalla strada siccome non era nel suo raggio percettivo.
"Potrebbe anche non essere qui - ma se ci fosse?"
Quando si è fatta ancora più vicina al punto indicatole dalla traccia di Yoki si ferma di nuovo, indecisa, esitante.
Deglutisce stringendo le mani a pugno, gli occhi fissi davanti a sé verso l'abitazione designata come bersaglio, poi inspira profondamente ed espira.
"Devo fare un tentativo. Se non è lì continuerò a cercare, se è lì metterò fine alla sua vita."
Questo pensiero mette fine ai propri dilemmi, in qualche modo siccome ha preso una decisione appare più sicura e stabile emotivamente. Adesso deve pensare allo step successivo, osserva possibili passaggi per approdare lì, sull'abitazione. Non muove un muscolo e tende le orecchie appuntite per carpire eventuali rumori, il naso fiuta per quanto possibile l'aria sicuramente più pulita dato che è più in alto rispetto alla strada. Qualora fosse raggiungibile vorrebbe saltare sul tetto della casa dalla quale proviene la traccia oppure approfittare per insinuarsi in un'apertura come una finestra, tanto per cominciare, facendo sempre attenzione a non provocare troppo rumore. Sembra un felino intento a valutare le possibilità di compiere quella piccola prodezza. Tali per ora le sue intenzioni, mentre si studia la struttura con attenzione.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: inizialmente confusa dalla traccia, molto cauta, esitante, decisa e concentrata sulla possibilità di raggiungere l'abitazione
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Attiva > abitazione pressi forgia)

Nolite te bastardes carborundorum
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Macellaio di Modigliani [GingerAle] - GingerAle - 12-10-2021 11:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)