Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
08-01-2022, 06:20 PM
Messaggio: #1
Quella parte di... Me? [clayfax]
Di ritorno dalla tua missione al Sud, come da ordini sei rientrata a Staph pronta a metterti a disposizione del Dottor Sicket…
Non l’avevi mai sentito nominare prima ma, da come viene chiamato, non è difficile immaginare quale ruolo ricopra al Quartier Generale e per quale motivo ti abbia fatta chiamare: ma costui riuscirà veramente a renderti nuovamente integra? E come farà? Forse che l’Organizzazione voglia farti fare da cavia per sperimentare sulla tua pelle qualche nuova procedura?
Queste sono le domande che ti hanno assillato per un paio di giorni dal tuo arrivo quando, non appena ti eri presentata ai cancelli, ti era stato ordinato dall’accolito di turno di rimanere a riposo per un paio di giorni:

Dormi e mangia quel che ti senti! Il Dottor Sicklet ti vuole riposata e in perfetta forma.

È stata l’unica spiegazione che ti è stata fornita. Non ti è rimasto altro che adeguarti, lasciando scorrere lentamente le ore con l’unica compagnia del sole e del vento caldo del deserto che recava con sé l’eco delle urla di incitamento e dolore delle novizie che si allenavano e le imprecazioni degli accoliti che le sorvegliavano.
Alla fine il giorno è arrivato e di buon mattino un robusto bussare alla porta della tua celletta attira la tua attenzione. All’ingresso si presenta un accolito calvo, grande e grosso, forse il più grosso che tu abbia visto in giro. Ne hai sentito parlare, si tratta di Gaul, uno degli uomini di Staph agli ordini diretti della signora Semirhage:

Tu! Numero 9! Andiamo, il Dottor Sicklet ti sta aspettando! Lascia perdere l’armatura e quel trabiccolo che porti sulla spalla, non ti serviranno!

E così, come una novizia, con indosso solo la tua tuta bianca e i piedi nudi a calcare le fredde pietre del pavimento, segui l’omone attraverso gli oscuri corridoi finché Gaul non prende una direzione che ti riporta alla mente i più tristi e, letteralmente, dolorosi ricordi che hai di Staph: il corridoio che porta al luogo dove ti hanno trasformata in una mezza demone!
Sotto lo sguardo impaziente di Gaul, procedi avanti in quel passaggio poco illuminato, le cui pietre sono macchiate da qualcosa che con gli anni si è rappreso, lasciando degli aloni di un sinistro colore che sfuma tra il marrone scuro e il viola, finché vi trovate davanti a una robusta porta di metallo a due ante parzialmente arrugginita. Senza scomporsi, il grosso accolito prende da un angolo a terra un martello e con esso picchia due volte sulla porta la quale, dopo alcuni istanti si apre con un sinistro stridio metallico prodotto dai cardini, anch’essi arrugginiti.
Uno sbuffo di aria calda ti investe, portando con sé una disgustosa mistura di odori: sangue umano, sangue di yoma e chissà quali altre sostanze...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Quella parte di... Me? [clayfax] - Semirhage - 08-01-2022 06:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)