Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
08-01-2022, 06:25 PM
Messaggio: #2
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
Kuehehehehe! Tu sei la nostra Numero 9, Camillah, giusto? Ragazza fortunata! Kuehehehe, oggi siamo qui per renderti di nuovo intera!


Annuncia un losco figuro al centro della stanza, parlando con toni trionfalistici intervallati dalla più sinistra risata che tu abbia mai sentito e battendo la mano su un tavolo provvisto di cinghie di costrizione, simile a quello sul quale ti hanno “operato” la prima volta, ma più grande, illuminato dalla luce del giorno che proviene da un grande foro circolare sul soffitto, chiuso da una sorta di cupola di vetro.


La luce illumina il tuo interlocutore: una figura tetra e vestita di uno sporco camice bianco aperto sul davanti; i suoi capelli sono grigi, nonostante dimostri di non avere oltre trent'anni e quelle che sembrano cicatrici cucite da poco gli percorrono tutta la faccia. Grossi occhialoni adornano il suo viso e il suo sorriso sghembo rende i suoi connotati ancora più… inquietanti:


Kukekekeke… oh? Non mi sono presentato? Io sono… keheheh… il Dottor Sicket! E sarò io a restituirti ciò che hai perduto!


Il sinistro dottore ti fa cenno di avvicinarti:


Kuehehehehe! Vieni qui ragazza e togliti la maglietta! Keheheh, devo darti un’occhiata da vicino per vedere cosa è meglio fare e… Kueheh, non preoccuparti! Ho già rimesso insieme un’altra nelle tue stesse condizioni! Kuehehehehe!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - Sicket - 08-01-2022 06:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)