Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
10-01-2022, 08:35 PM
Messaggio: #4
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
Legenda
Narrato Parlato Pensato

Non le sembrava vero poter sperare di riavere il suo arto sinistro. Camillah era eccitata all'idea, ma -sotto sotto- anche un po preoccupata di quello che sarebbe significato riaverlo. Qualche giorno di relax dopo essere rientrata dall'ultima missione le aveva fatto bene, ma questo le aveva procurato dubbi ed incertezze sul suo destino. Quando venne il momento seguì l'accolito che la invitò a seguirlo con i soliti modi... rudi.

Si sentiva indifesa senza il suo pesante equipaggiamento, ma proprio per questo le sembrava quasi di essere tornata al periodo del suo noviziato, quando veniva allenata da quegli accoliti con le loro patetiche trovate. Sembrava quasi facessero gara a maltrattarle, anziché allenarle. Che tempi duri erano stati, pensò Camillah. Però non erano stati nulla a confronto di quello che aveva patito nella sua travagliata vita precedente: quando era ancora una ragazza umana.

Il rumore delle novizie che venivano allenate e quel lungo corridoio scuro le riportarono alla mente i ricordi della sofferenza e della fatica, ma soprattutto della determinazione che doveva aver avuto per poter arrivare fin dove era ora. Quando arrivarono alla porta del laboratorio sentì il suo cuore sussultare -o quello che ne rimaneva-. L'ultima volta che era stata lì aveva subito quell'intervento.. che le aveva cambiato completamente la vita. Da quel momento era diventata mezza donna e mezza demone. Al servizio esclusivo di quell'Organizzazione. Il dolore e la sofferenza di quell'atroce esperienza le scossero nuovamente sia l'animo che il corpo. Ebbe addirittura paura. Avrebbe voluto fuggire, ma sembrava quasi come fosse paralizzata. Il modo particolare di bussare dell'accolito la riportò al presente e la lucidità sbaragliò la paura. Era di nuovo lì, ma per altri motivi. E sicuramente non sarebbero stati peggio di quanto aveva già sofferto. Camillah si ricompose e varcò la soglia del laboratorio.

Quel dottor ... aveva sicuramente qualcosa di sinistro. Il suo volto era una cicatrice unica ed il suo abbigliamento lo rendeva piuttosto inquietante. Doveva essere più giovane di quel che appariva, ma mostruoso o no, forse era davvero l'unica persona che poteva aiutarla in quel momento. Il fatto di sentire che lei non fosse il primo esperimento la fece stare meglio, ma non troppo. Il dado era tratto e Camillah voleva tornare ad avere il suo arto. Costi quel che costi. Nulla avrebbe potuto fermarla e proprio in questo momento, con la stessa determinazione di quando era novizia, espresse il suo desiderio.

Sono proprio io, piacere mio Dottor. La ringrazio per la sua disponibilità. A questo punto mi affido alla vostra esperienza e sono sicura che farà un'ottimo lavoro.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita, ma senza il braccio sinistro. Occhi Argentati.
Stato Psicologico: Eccitata, ma anche preoccupata una volta al cospetto di Sicket.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata)
Abilità Non Attive: Velo di Lame (0/5 turni)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - clayfax - 10-01-2022 08:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)