Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quella parte di... Me? [clayfax]
12-01-2022, 09:03 PM
Messaggio: #5
RE: Quella parte di... Me? [clayfax]
La tua accondiscendenza non può che far piacere al dottore, sulla faccia del quale si delinea ancor maggiormente il suo sorriso sghembo. Non appena ti togli la maglietta della tuta, il dottore si interessa immediatamente al moncherino del braccio sinistro, guidandolo con le mani in modo tale da portarlo perpendicolare al tuo corpo, puntandolo verso l’esterno a sinistra:

Kuehehehe… Uhm…

Dopo essersi aggiustato meglio gli spessi occhiali, Sicket si prende il suo tempo per esaminare minuziosamente ciò che rimane del tuo braccio sinistro. Dopo alcuni minuti di intenso studio, intervallati da risatine e borbottii, il dottore estrae dalla tasca una lunga striscia di cuoio, sulla quale sembrano essere incisi dei segni a distanze regolari, per poi rivolgersi a te:

Kuehehehe… Bene, ragazza mia, ora voglio che tu allarghi verso l’esterno alla tua destra il braccio destro, il più possibile…

Per poi attendere che tu ti metta in posa. Una volta fatto, il dottore si affretta a misurare il braccio stesso dall’attaccatura della spalla fino alla punta del dito medio, ripetendo poi la medesima operazione con il braccio sinistro, fermandosi ovviamente al punto in cui l’arto si interrompe:

Kuehehehe! Camillah, giusto? Puoi abbassare le braccia intanto che io… keheheh… faccio due conti

E, come detto, Sicket prende dal tavolo una piccola lavagnetta e un gessetto per poi iniziare a scribacchiare qualcosa, apparendo molto concentrato e bonfichiando:

Kuehehehe! Allora! Questo, meno quello più quell’altro… Heh! Cosa è meglio fare?

Il Dottor Sicket all’improvviso tace: posa sul tavolo la lavagnetta, ti osserva, poi si gratta una guancia e guarda nuovamente i suoi conti sulla lavagnetta. Alla fine, sembra scuotersi, il suo ghigno ricompare sulla sua brutta faccia e ricomincia:

Kuehehehe! Mia cara! Sono giunto alla conclusione che la cosa migliore da fare sia togliere quel che rimane del tuo braccio originale e… keheheh… ripartire dalla spalla! Hehe… sei stata molto brava a guarire l’amputazione ma questo adesso è un problema! Purtroppo… keheheh… per attaccare un braccio nuovo dobbiamo aprire una nuova ferita per fare in modo che tu… kukuku… possa guarirla riattaccando il braccio nuovo come se fosse il tuo!

Sicket lascia il tempo per permetterti di riflettere sulle sue parole, prima di proseguire:

Per questo motivo…kuehehehe… ferita per ferita, sarebbe meglio partire dalla spalla! È più semplice e… hehe, più sicuro. In caso contrario, se dovessimo partire dal punto della lesione, se non fossimo mooolto precisi, rischieresti di trovarti con un braccio più lungo dell’altro. Chiaro no? Kuehehehe!

Poi improvvisamente Sicket ammutolisce, come se stesse pensando a qualcosa, salvo poi schioccare le dita e riprendere il discorso:

Ah, sì! Khehehhe! Come puoi immaginare, avrò bisogno che tu stia ferma almeno per la prima parte dell’intervento per poi concentrare tutta te stessa nella riattaccatura del nuovo braccio. Kukuku… perciò dimmi tu: pensi di riuscire a restare immobile finché non te lo dico io o pensi di aver bisogno di un… kuehehehe… aiutino?

Il riferimento alle cinghie di costrizione sul tavolo operatorio è palese...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Quella parte di... Me? [clayfax] - Sicket - 12-01-2022 09:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)